Un posto al sole, anticipazioni dal 17 al 21 giugno: Beatrice ha una relazione con Eugenio?

Anticipazioni un posto al sole dal 17 al 21 giugno. Ecco cosa aspettarci dalla famosa fiction

Un posto al sole si appresta a regalare al suo fedele pubblico puntate appassionanti e ricche di novità e colpi di scena inaspettati. Le anticipazioni dal 17 al 21 giugno, infatti, svelano che al centro della scena ci sarà soprattutto la rapina al Bar Vulcano che terrà banco per diverse sere. Mimmo e Maurizio, infatti, ormai allo sbando e decisi a vendicarsi di Arianna, semineranno il panico nel locale di Silvia, dove si troveranno diversi abitanti di Palazzo Palladini, tra i quali Vittorio e Patrizio.

Un posto al sole, Michele sarà ostaggio di Mimmo

L’ira di Mimmo si abbatterà soprattutto sul figlio di Raffaele per il suo legame con Rossella, ma, stando alle anticipazioni, anche per Michele le cose si metteranno male e il giornalista finirà addirittura ostaggio del ragazzo. Saranno momenti convulsi e tesi durante i quali Saviani capirà di avere di fronte un giovane fragile e smarrito e lo convincerà a costituirsi. Successivamente, deciderà di aiutarlo a recuperare la sua vita e chiederà il supporto di Otello e Silvia per dargli una possibilità, ma i due non si mostreranno particolarmente propensi a condividere la sua iniziativa. Intanto, Marina si renderà conto di aver perso anche il rispetto e l’osservanza degli operai dei Cantieri a causa di Alberto Palladini ed entrerà in una profonda crisi esistenziale e professionale. La donna capirà di andare incontro a diversi cambiamenti di vita.

Diego indagherà su Beatrice

Le anticipazioni di Un posto al sole evidenziano anche che Assunta si sentirà sola, mentre Vittorio e Guido vivranno un momento di grande stabilità sentimentale. Il ritorno di Anita nella vita del giovane, tuttavia, lo destabilizzerà al punto che dovrà decidere se cedere alle lusinghe della Falco oppure rimanere fedele ad Alex. Quest’ultima, intanto, si trasferirà alla Terrazza, ma non tutto andrà come previsto. Diego si convincerà che Beatrice abbia un’altra relazione e indagherà sul conto della donna arrivando a scoprire una scomoda verità. Il figlio di Raffaele, infatti, arriverà alla conclusione che la Lucenti abbia una storia segreta con Eugenio.

Arianna e Andrea fuori dalla crisi

Per Andrea e Arianna inizierà finalmente un periodo di grande stabilità e serenità soprattutto alla luce di un’importante decisione che prenderanno insieme. Leonardo farà rientro a Napoli con la barca di Tommaso e la famiglia Ferri si preparerà a dare l’estremo saluto al giovane. Diego sarà sempre più ossessionato da Beatrice e deciso a riconquistarla, per questo escogiterà un piano. Leonardo, intanto, nasconderà un segreto sulla sua persona. Serena rivaluterà le sue colleghe cinesi, mentre Alex si convincerà di essere al centro di una congiura alla Terrazza. Le anticipazioni di Un posto al sole svelano, infine, che Niko accoglierà lo sfogo di Beatrice sulla sua vita sentimentale, ma la metterà in guardia sulle relazioni con uomini sposati.