Autore: Rita Parisi

Un posto al sole

Un posto al sole, anticipazioni dal 17 al 21 agosto: la sconvolgente scoperta di Filippo

Le trame della settimana della soap opera di Rai 3 svelano che Filippo farà guerra a Leonardo e Serena.

Un posto al sole, che quest’anno non si ferma per la pausa estiva, regalerà al suo pubblico una nuova appassionante settimana di programmazione. La soap opera targata Rai 3, infatti, dopo il lunghissimo stop legato all’emergenza Coronavirus, è tornata in onda a metà luglio e proprio per dare continuità alle storyline che sta trattando, non andrà in ferie. Le anticipazioni dal 17 al 21 agosto svelano che per gli abitanti di Palazzo Palladini l’estate sarà sempre più rovente, ecco cosa accadrà nelle prossime puntate.

Innanzitutto, al centro della scena vedremo nuovamente Filippo e Serena. La coppia, dopo l’incidente in cui è rimasta coinvolta la piccola Irene, sarà sempre più in guerra e un’inquietante scoperta dell’uomo farà precipitare ulteriormente le cose tra loro. Il figlio di Roberto, infatti, verrà a conoscenza dei loschi traffici di Leonardo che ai tempi della collaborazione con la società di chartering spacciava sostanze stupefacenti e deciderà di informare l’ex moglie, ma la sua reazione lo spiazzerà. A quel punto ordinerà alla donna di non far più frequentare l’uomo a Irene e, di fronte alle rimostranze della Cirillo, Filippo capirà di dover ricorrere alle vie legali per far valere le proprie ragioni di padre.

Un posto al sole, trame settimanali dal 17 al 21 agosto: Eugenio dirà tutta la verità a Viola

Le trame settimanali di Un posto al solesottolineano anche che il ricatto di Alberto nei confronti di Eugenio avrà una svolta imprevista e l’uomo capirà che per lui le cose rischiano di mettersi male. Dal canto suo, Nicotera deciderà di rivelare a Viola la verità sull’infatuazione di Susanna; il confronto tra i due sarà intenso e doloroso e riserverà sorprese del tutto inaspettate. Successivamente, la Bruni avrà un incontro che accrescerà la sua rabbia e dovrà mantenere l’autocontrollo: ci riuscirà?

Intanto, mentre Fabrizio e Marina saranno sempre più affiatati, la donna inaugurerà la sua stagione di amministratore delegato ai Cantieri sotto i migliori auspici, mentre Roberto vivrà molto male la crescente distanza da lei. Nel frattempo, l’appuntamento tra Dolly e Cotugno sembrerà risolversi in un disastro e Guido dovrà consolare il collega, che però sembrerà sordo ai suoi consigli. Successivamente, deciso a dare una svolta alla propria vita sentimentale, l’impacciato vigile deciderà di ispirarsi a un uomo che ha sempre avuto successo.

Un posto al sole, spoiler al 21 agosto: Alberto lascerà Napoli?

Gli spoiler di Un posto al sole dal 17 al 21 agosto puntano l’attenzione anche sul personaggio di Susanna che, prossima al matrimonio con Niko, dovrà fare i conti con i suoi sentimenti e fare chiarezza nel suo cuore. Intanto, Alberto, ormai braccato da Nicotera, deciderà di fuggire da Napoli, ma una novità che riguarderà Tregara potrebbe distoglierlo dal suo proposito e l’avvocato si convincerà che stia per essere chiarita la sua estraneità al clan, proprio mentre Nunzia sarà sul punto di scoprire che a volte cambiare la natura delle persone è impossibile…