Autore: Rita Parisi

Un posto al sole

Un posto al sole, anticipazioni dal 16 al 20 novembre: una drastica decisione

Susanna capirà che Niko non si trova bene allo studio Leone e farà una scelta difficile, ma necessaria.

Tempo di grandi svolte e sentimenti sopiti che torneranno prepotentemente a galla ad Un posto al sole, come rivelano [le anticipazioni >https://www.ultimora.news/Un-posto-al-sole-anticipazioni-Giulia-sara-aggredita-e-ferita-alla-testa]dal 16 al 20 novembre. Rossella e Patrizio, infatti, si ritroveranno di nuovo insieme e dovranno fare chiarezza nei loro cuori per capire se vale la pena rimettere in piedi la loro storia d’amore. Intanto, la tensione e l’incomunicabilità tra Michele e Silvia aumenteranno, mentre Giulia riceverà una brutta notizia in ambito lavorativo, ma deciderà di reagire.

Dunque, gli spoiler della soap opera di Rai 3 sottolineano che Patrizio, consigliato anche da Alex e Vittorio, proverà a ricominciare la relazione Rossella proprio quando Silvia rifletterà sul rapporto con Michele, a seguito di una pesante défaillance del giornalista in radio. Intanto, Giulia cercherà di sensibilizzare gli abitanti del quartiere che hanno respinto la famiglia di origine rom, mentre Susanna si addosserà la colpa delle scelte lavorative di Niko, che inizierà a lavorare presso lo studio Leone.

Un posto al sole, trame settimanali: Giulia coinvolgerà Michele nella sua battaglia

Le trame settimanali di Un posto al sole svelano anche che Giulia coinvolgerà Michele nella sua campagna di sensibilizzazione, ma questo finirà per creargli nuove incomprensioni con Silvia. Intanto, Patrizio incontrerà Ilaria per un importante chiarimento, mentre Marina, in crisi di liquidità a causa delle scaltre manovre di Ferri, dovrà anche fronteggiare una complicata e problematica situazione sul lavoro legata alle proteste degli operai dei Cantieri. Nel frattempo, il sogno di Cotugno di partire con Bice per Ischia svanirà per colpa di Cinzia.

Infine, le anticipazioni di Un posto al sole dal 16 al 20 novembre evidenziano che continueranno i conflitti tra Alberto e Patrizio, mentre il passaggio in commissariato potrebbe non produrre gli effetti desiderati da Silvia e Michele che si ritroveranno sempre più distanti ed estranei. Successivamente, Susanna incontrerà Niko per caso e si renderà conto del suo malessere legato al nuovo lavoro allo Studio Leone. A quel punto, sarà lei a prendere una difficile decisione...