Un posto al sole, anticipazioni dal 15 al 19 marzo: un ritorno inaspettato

Un posto al sole, anticipazioni dal 15 al 19 marzo: un ritorno inaspettato

Mentre Rossella scoprirà tutta la verità su Patrizo e Clara a causa di Ilaria, per Silvia arriverà il momento di un doloroso confronto.

Un posto al sole sorprenderà il pubblico di Rai 3 con una nuova settimana di programmazione che lascerà tutti senza parole. Le anticipazioni della soap opera partenopea dal 15 al 19 marzo, infatti, svelano che molti nodi verranno al pettine soprattutto per quanto concerne diverse coppie, a cominciare da Clara e Alberto e da Patrizio e Rossella.

La Curcio, infatti, dopo aver scoperto che Palladini la tradisce con Barbara, si è confidata con il figlio di Raffele e tra loro si è accesa la fiamma della passione che ha spinto il ragazzo in una profonda crisi. Gli spoiler rivelano che Ilaria scoprirà che tra Patrizio e Clara c’è qualcosa e non perderà occasione per riferirlo a Rossella.

La figlia di Michele affronterà subito il fidanzato e dopo aver scoperto tutto si lascerà completamente andare abbandonando anche i suoi studi di Medicina. Intanto, Alberto proverà a rimettere insieme i cocci del suo legame con Clara, mentre Silvia dovrà fronteggiare l’inaspettato ritorno del marito con il quale cercherà di recuperare terreno. In seguito, Franco farà il suo ingresso ai Cantieri per scoprire chi sia l’autore dei sabotaggi ai danni del lavoro di Ferri e il suo arrivo destabilizzerà gli operai.

Un posto al sole, trame settimanali: Irene organizzerà una sorpresa per Filippo

Le trame settimanali di Un posto al sole sottolineano anche che in vista della Festa del Papà, Irene organizzerà una sorpresa per Filippo che rimarrà molto contento, mentre Susanna e Niko ritroveranno un rapporto sereno ed equilibrato e il giovane Poggi farà alla sua ex fidanzata una proposta del tutto inattesa.

Infine, le anticipazioni di Un posto al sole annunciano che proseguiranno le disavventure di Cerruti , con Bice che ancora una volta metterà in ansia il vigile poco prima dell’incontro con Morgana e Bruno e con Cotugno che, davanti allo sguardo perplesso di Guido, darà lezioni di galateo al collega...