Autore: Rita Parisi

Un posto al sole - Anticipazioni

3
Lug

Un posto al sole, anticipazioni dal 15 al 19 luglio: Marina scoprirà il drammatico segreto di Arturo

Anticipazioni un posto al sole fino al 19 luglio. Ecco cosa aspettarci

Un posto al sole continuerà a regalare episodi avvincenti e pieni di novità e sorprese al pubblico che segue da oltre vent’anni le vicende degli abitanti di Palazzo Palladini a Posillipo. Le anticipazioni dal 15 al 19 luglio svelano che al centro dell’attenzione ci saranno diversi personaggi tra i quali Patrizio. Il giovane Giordano, infatti, farà ritorno a Napoli dichiarando a parenti ed amici di aver terminato il suo stage di cucina ad Alba e per lui si apriranno sbocchi professionali davvero insperati. Anche Marina farà una scoperta scioccante che la getterà nello sconforto, mentre Serena e Filippo si troveranno a fronteggiare diversi ostacoli sul lavoro.

Un posto al sole: Serena e Filippo in crisi per il lavoro, Diego fuori controllo

Le anticipazioni di Un posto al sole, dunque, sottolineano che Patrizio tornerà inaspettatamente a casa e riceverà una proposta di lavoro da parte di Filippo e Serena. Il ragazzo, infatti, verrà ingaggiato per diventare lo chef ufficiale dello yatch della loro società di chartering. Dopo un momento di inziale titubanza e smarrimento, il figlio di Raffaele accetterà con entusiasmo il nuovo impiego. Intanto, per la coppia ci saranno molti problemi in vista. Innanzitutto, Sartori sarà costretto a viaggiare nuovamente per lavoro, pur consapevole della crisi che sta vivendo la Cirillo e farà di tutto per non trascurarla. Inoltre, la loro società sembrerà partire nel peggiore dei modi, tra ostacoli ed imprevisti, anche se alla fine l’attività imprenditoriale ideata da Roberto arriverà finalmente al varo ufficiale. Diego, intanto, sarà sempre più ossessionato da Beatrice e vicino al baratro, al punto che potrebbe compiere un gesto terribile. Il ragazzo, ormai fuori controllo, preoccuperà pesantemente Raffaele che ad un certo punto non avrà più sue notizie e temerà abbia potuto compiere una pazzia.

Marina scoprirà una verità scioccante su Arturo, Otello si allontanerà dalla sua famiglia

Marina verrà a conoscenza di una verità tremenda, ossia che Arturo è affetto da un cancro aggressivo e si rifiuta di farsi curare. Intanto, Giulia, dopo mille ripensamenti, deciderà di fare visita a Denis e partirà, ma una volta sul posto le cose non andranno come sperato dalla Poggi la quale perderà tutte le sue certezze sul suo compagno. Alex e Vittorio torneranno da Berlino e la ragazza riceverà una telefonata davvero inaspettata da parte di qualcuno che non avrebbe mai pensato di sentire. Beatrice comunicherà allo studio Navarra di aver ricevuto una proposta di lavoro che non può assolutamente rifiutare. Per la Lucenti, dunque, arriverà il momento di prendere una decisione difficile e definitiva circa il suo futuro professionale. Le anticipazioni di Un posto al sole, infine, sottolineano che Otello, ormai diventato una star del Web, prenderà pesantemente le distanze da parenti ed amici, allontanando chi gli vuole davvero bene.