Un posto al sole, anticipazioni dal 15 al 19 febbraio: una mossa vincente

Un posto al sole, anticipazioni dal 15 al 19 febbraio: una mossa vincente

Clara scoprirà che Alberto è andato all’evento del Circolo con Barbara e andrà su tutte le furie, ma l’avvocato saprà trovare la soluzione per calmare la ragazza.

La storyline basata su Alberto e Clara riserverà una clamorosa svolta nel corso delle prossime puntate di Un posto al sole. Stando, infatti, alle anticipazioni della soap opera di Rai 3 dal 15 al 19 febbraio, l’avvocato verrà scoperto in compagnia di Barbara Filangieri al quale ha fatto da accompagnatore all’evento mondano del Circolo. La giovane, che avrebbe tanto voluto andare con il compagno, è invece rimasta a casa decidendo di credere alle bugie dell’uomo che continua a portare avanti una tresca amorosa con la sua titolare pur di conservare il lavoro e la posizione sociale che pian piano sta recuperando.

Il castello di menzogne di Alberto, però, crollerà miseramente in quanto alla serata di gala saranno presenti anche Serena, Filippo e Roberto e Clara verrà quindi a sapere che Palladini è andato con Barbara. La giovane reagirà malissimo e si dirà decisa a troncare quel rapporto fatto di sotterfugi e inganni, ma proprio in quel momento il solito Alberto metterà in campo una mossa a sorpresa che si rivelerà vincente. L’uomo, infatti, per non perdere la compagna e il figlio appena nato arriverà addirittura a fare alla donna una proposta di matrimonio, convinto di risolvere così le cose. Come reagirà Clara?

Un posto al sole, trame settimanali: la scoperta di Samuel

Mentre Alberto e Clara si ritroveranno a parlare di matrimonio, le trame settimanali di Un posto al sole annunciano anche che Diego sarà pronto ad iniziare la sua nuova attività presso il laboratorio presepiale di don Giuseppe e parteciperà alla prima riunione in compagnia di Ornella e Raffaele. Intanto, Giulia scoprirà che Thea ha mentito sull’alibi di Emil e l’uomo verrà arrestato, mentre Michele sarà sempre più scontento della linea editoriale di Chiara Petrone in radio, soprattutto dopo che la ragazza gli farà una proposta che lo spingerà a prendere una decisione importante.

Più tardi, Vittorio e Patrizio, stanchi delle continue prove musicali del loro vicino di casa, Samuel, decideranno di vendicarsi e in quel frangente il cantante farà una scoperta incredibile nel suo appartamento. Infine, come svelano le anticipazioni di Un posto al sole dal 15 al 19 febbraio, Franco proverà a penetrare la corazza che Nunzio sembra aver messo tra loro per scoprire cosa gli stia succedendo.