Autore: Rita Parisi

Un posto al sole

Un posto al sole, anticipazioni dal 14 al 18 settembre: la vendetta di Giulia

Le trame settimanali della soap opera in onda su Rai 3 svelano che Giulia cercherà di rintracciare Marcello per vendicarsi di lui.

Un posto al sole continua ad appassionare il pubblico di Rai 3 che segue ogni giorno con trepidazione gli amori, i tradimenti e gli intrighi degli abitanti di Palazzo Palladini a Posillipo. Le anticipazioni settimanali della soap opera partenopea dal 14 al 18 settembre svelano che non mancheranno i colpi di scena e le novità per diversi personaggi che dovranno fronteggiare situazioni inaspettate, come Filippo e Serena che entreranno nel vivo della loro battaglia legale per la separazione giudiziale e la custodia di Irene. Anche per Niko ci saranno sorprese, ma al centro della scena vedremo soprattutto Giulia che dovrà avere nuovamente a che fare con Marcello e la dolorosa esperienza della truffa sentimentale subita di recente.

Dunque, per la Poggi arriveranno sorprese strazianti dopo la delusione incassata a causa di Marcello, un criminale che nascondeva la sua falsa identità per irretire la donna e spingerla a dargli del denaro. Gli spoiler di Un posto al sole rivelano che per lei saranno in serbo altri dispiaceri e che mentre proverà a dimenticare l’uomo, Giulia ripenserà a lui a causa di una coincidenza. Successivamente, decisa a volerla far pagare a Marcello, la Poggi si metterà sulle tracce dell’impostare. Tuttavia, dopo il difficile confronto con lui, Giulia si ritroverà assalita da sentimenti contrastanti che la getteranno in uno stato di profonda rabbia e frustrazione, mentre il truffatore, Marco Modica, escogiterà un piano per non essere denunciato.

Un posto al sole, trame settimanali dal 14 al 18 settembre: scontro aperto tra Filippo e Serena

Le trame settimanali di Un posto al sole dal 14 al 18 settembre sottolineano anche che Marina rivendicherà la sua unione con Fabrizio anche quando Roberto le confesserà di non voler rinunciare a lei. Successivamente, l’imprenditrice si adopererà per mettere in campo tutte le risorse dei cantieri per realizzare lo yacht del magnate russo, mentre Lara avrà una conversazione con un misterioso interlocutore. Più tardi Patrizio farà una proposta per aumentare la popolarità del bar Vulcano, ma non riuscirà ad incassare il consenso di Silvia e tra i due sarà scontro aperto. Tuttavia, di fronte al rifiuto della donna di partecipare alla trasmissione tv, il giovane deciderà di seguire il suo istinto.

Intanto arriverà una piccola tregua tra Filippo e Serena, ma una nuova discussione farà riesplodere le tensioni tra di loro. Nel frattempo, arriverà il giorno dell’udienza e la coppia sarà sempre più litigiosa e in guerra e mentre la Cirillo sarà in dubbio se far adottare o meno a Niko una linea più morbida in Tribunale, Filippo deciderà di convocare Beatrice. Infine, le anticipazioni settimanali di Un posto al sole evidenziano che il giovane riceverà l’inaspettato supporto di qualcuno che non si sarebbe mai immaginato di vedere, mentre Cotugno riceverà dal suo maggiordomo una buona notizia che però rischierà di nuocergli…