Un posto al sole, anticipazioni dal 14 al 18 giugno: Lara in balia di Pietro Abbate

Un posto al sole, anticipazioni dal 14 al 18 giugno: Lara in balia di Pietro Abbate

Dopo aver scoperto il doppio gioco di Lara, Pietro Abbate sarà fuori controllo.

Emozioni ed episodi al cardiopalma caratterizzeranno la nuova settimana di programmazione di Un posto al sole, come preannunciano le anticipazioni dal 14 al 18 giugno. Al centro della scena ci sarà il personaggio di Lara che, dopo essere stata scoperta da Pietro Abbate a fare il doppio gioco, rischierà di essere addirittura vittima di un gesto estremo. Nel frattempo, Serena e Filippo scopriranno finalmente il sesso del bambino che aspettano, mentre Silvia sarà sempre più attratta da Giancarlo.

In seguito, mentre Pietro sarà del tutto fuori controllo, Roberto si preoccuperà per il silenzio di Lara che trascorrerà una notte difficile, ma che sarà molto utile per tutti. Intanto, Mariella sarà sempre più insoddisfatta del suo matrimonio con Guido, mentre Speranza finalmente deciderà di concedere un’occasione a Samuel.

Un posto al sole, trame settimanali: Marina smaschererà Lara

Le trame settimanali di Un posto al sole svelano che Roberto solleciterà Marina a ricredersi sul conto di Lara. Intanto, Alberto Palladini sarà protagonista di momenti di grande tensione a Palazzo Palladini e dovrà prendere atto della triste realtà dei fatti. In seguito, Lara, ansiosa di tornare in possesso del computer su cui ci sono i dati con cui poter ricattare Men’kov, chiederà a Roberto di portarglielo, ma Marina non avrà intenzione di fidarsi di lei.

Successivamente, Clara incontrerà Speranza e deciderà di assumerla come baby sitter di Federico proprio mentre Alberto sprofonderà nel baratro. Nel frattempo, lo scontro tra Raffaele e il drone di Renato si avvarrà di una nuova arma. Dal canto suo, Marina smaschererà il doppio gioco di Lara, ma lei sarà decisa a convincere Roberto a stare dalla sua parte, mentre Clara avrà un intenso ed acceso confronto con Alberto, che assicurerà alla ragazza una nuova consapevolezza. Infine, le anticipazioni di Un posto al sole dal 14 al 18 giugno sottolineano che Raffaele ordirà una controffensiva per sfuggire al controllo serrato di Renato.