Un posto al sole, anticipazioni dal 14 al 18 dicembre: ritorno di fiamma a Palazzo Palladini?

Un posto al sole, anticipazioni dal 14 al 18 dicembre: ritorno di fiamma a Palazzo Palladini?

Niko, dopo una visita di Susanna, si ritroverà a riflettere sulla fine della loro relazione, mentre Roberto porterà avanti il suo piano.

La crisi dei Cantieri e le incomprensioni tra Fabrizio e Marina saranno al centro delle prossime puntate di Un posto al sole, come dimostrano le anticipazioni della soap opera in onda dal lunedì al venerdì su Rai 3, concernenti l’episodio di lunedì 14 dicembre. Tuttavia, l’attenzione sarà concentrata anche su Niko che, dopo gli ultimi problemi avuti con la sua famiglia e dopo aver trascurato a lungo il piccolo Jimmy, cercherà faticosamente di recuperare il suo rapporto con lui.

Intanto, dopo la sua avventura con Ilaria e le continue avance della ragazza nei suoi confronti, Patrizio cercherà finalmente un colloquio chiarificatore con Rossella, mentre Mariella comunicherà a Guido una bella novità, ma lui non sembrerà per niente felice, così come non accoglierà con entusiasmo una visita di Sasà in versione “baby-sitter” disperato

Un posto al sole, trame settimanali: Marina umiliata da Alberto

Le trame settimanali di Un posto al sole dal 14 al 18 dicembre rivelano che Marina, oppressa dalla terribile crisi dei Cantieri, contatterà Roberto per avere il suo aiuto e finirà sempre più nella sua trappola. Più tardi, Alberto riceverà un’amara sorpresa da Barbara e proverà immediatamente a recuperare terreno con la donna. Rossella, dal canto suo, organizzerà una punizione crudele contro Vittorio e Patrizio.

Nel frattempo, Niko stenterà a ricreare il suo rapporto con il piccolo Jimmy, che intanto pianificherà con Bianca una strategia per passare insieme alla Terrazza le vacanze di Natale, mentre Roberto si servirà di una vecchia amica per portare avanti il suo piano contro i Marina e Fabrizio. Quest’ultimo proporrà alla Giordano una soluzione per salvare i Cantieri, ma lei non sarà favorevole.

Un posto al sole, anticipazioni: Niko ripenserà a Susanna

Le anticipazioni di Un posto al sole relative alla prossima settimana suggeriscono anche che Niko sarà molto toccato da una visita di Susanna e si ritroverà a riflettere sulla fine della loro storia, mentre la divertente punizione di Rossella contro Patrizio e Vittorio finirà per ritorcersi contro di lei. Marina, disperata per la crisi dei Cantieri e umiliata da Alberto, attraverserà un momento di profondo sconforto.

Nel frattempo, grazie a un inaspettato incontro al Vulcano, Silvia potrà meditare sul suo recente comportamento, mentre Cotugno soffrirà ancora per Bice. Più tardi, Niko riceverà un’inaspettata notizia da Ugo, mentre Guido e Cerruti identificheranno l’autore della lettera anonima a Massaro...