Autore: Rita Parisi

Un posto al sole

3
Mag

Un posto al sole, anticipazioni dal 13 al 17 maggio: Ciro sempre più vicino ad Angela

Un posto al sole entrerà nel vivo per quanto concerne diverse storyline che stanno tenendo il pubblico di Rai Tre inchiodato allo schermo. Le anticipazioni dal 13 al 17 maggio, infatti, promettono clamorosi sviluppi e colpi di scena anche nel corso dei prossimi episodi. In particolare, assisteremo al ritorno a Napoli di Roberto e Filippo. I due saranno provati dall’esperienza in Messico e Ferri non riuscirà a capacitarsi per la scomparsa di Tommaso. Marina andrà a fargli visita e cercherà di tirarlo su di morale. Per il Sartori, invece, il ritorno a casa rappresenterà l’occasione per apprendere da Serena una bellissima ed inaspettata notizia.

Un posto al sole, Prisco contro Franco

Le anticipazioni di Un posto al sole puntano l’attenzione anche sulla coppia formata da Alex e Vittorio. La ragazza apparirà molto turbata dal ritorno nella vita del giovane Del Bue di Anita e si sfogherà con Silvia. Alex temerà che lui la lasci nuovamente a causa della Falco. Successivamente, per conquistare una volta per tutte il ragazzo che ama, deciderà di lasciarsi andare alla passione insieme a lui. Una nuova minaccia incomberà su Angela e Franco in quanto Prisco tornerà a minacciare il Boschi e la sua famiglia. A quel punto, la Poggi chiederà a Ciro di controllare i colpi di testa del marito temendo si metta nei guai. Successivamente, proprio grazie al contributo decisivo del ragazzo, Constantin sarà finalmente arrestato, ma Giovanna non riuscirà a fargli confessare il suo legame con Prisco.

Raffaele deciderà di andare a trovare Diego

La storyline che ha per protagonisti Franco, Angela e Prisco, tuttavia, non si esaurirà con l’arresto del complice dell’usuraio, ma avrà ripercussioni sulla vita di tutti, soprattutto perché il Boschi compirà un gesto intimidatorio ai danni del criminale e questo potrebbe avere serie e pericolose conseguenze. Inoltre, le anticipazioni di Un posto al sole svelano che Ciro si avvicinerà in maniera sempre più pericolosa e intima alla moglie del suo amico. Raffaele vivrà un momento di grande sconforto e malinconia e sarà consolato da Ornella che lo inviterà ad andare a trovare Diego nella sua nuova casa. Si avvicinerà il giorno del battesimo del piccolo Lorenzo e qualcuno boicotterà il ruolo del padrino, un episodio che provocherà discussioni tra Mariella e Guido. Cerruti, intanto, deciderà di concedere un appuntamento ad uno dei suoi spasimanti conosciuti in rete. Otello si ritroverà nei guai per aver scambiato un medicinale e questo avrà ripercussioni anche su Michele e Raffaele.