Un posto al sole, anticipazioni dal 12 al 16 luglio: Filippo riacquisterà la memoria?

Serena pianificherà il ritorno a casa di Filippo e riproverà ad aiutarlo a recuperare la memoria.

La laurea di Rossellae l’amnesia di Filippo rappresenteranno i cardini della nuova settimana di programmazione di Un posto al sole. Le anticipazioni dal 12 al 16 luglio, infatti, rivelano che Serena sarà sempre più avvilita dal fatto che, nonostante i suoi sforzi, il marito non riesca a recuperare la memoria. Dal canto suo, anche Ornella proverà ad aiutare Filippo a rimettere insieme i pezzi del suo passato, ma invano e questi tentativi a vuoto indispettiranno Roberto. Quest’ultimo, intanto, si ritroverà sempre più vicino a Marina.

Nel frattempo, Bianca chiederà scusa a Jimmy per averlo deriso, ma il piccolo sarà sempre più in difficoltà, mentre Rossella sarà propensa a non organizzare feste per la sua imminente laurea. Tuttavia, questo evento favorirà un riavvicinamento tra Michele e Silvia. In seguito, Serena pianificherà in modo impeccabile il ritorno a casa di Filippo, ma l’uomo scoprirà con stupore di avere una figlia ed entrerà in crisi al punto che la moglie prenderà una decisione inaspettata.

Un posto al sole, spoiler settimanali: Patrizio si confronterà con Raffaele sulla sua storia con Clara

Mentre il ritorno a Palazzo Palladini di Filippo sarà più traumatico e problematico del previsto, gli spoiler di Un posto al sole dal 12 al 16 luglio annunciano che Patrizio deciderà di ufficializzare la sua relazione con Clara, mentre Serena proverà ancora una volta a stimolare i ricordi perduti di Filippo, ma anche questo nuovo tentativo fallirà gettando la donna nella disperazione.

Nel frattempo, Franco avrà un colloquio con Jimmy e proverà a consigliarlo affinché impari a reagire di fronte ai soprusi e alle violenze dei bulli, mentre Raffaele avrà un intenso confronto con Patrizio durante il quale inviterà il figlio a mettere in atto un’importante riflessione sui suoi sentimenti per Clara. Infine, le anticipazioni di Un posto al sole sottolineano che Samuel si appresterà a liberare l’appartamento di Alberto Palladini per restituirglielo.