Un posto al sole, anticipazioni dal 10 al 14 maggio: la disperazione di Alberto

Un posto al sole, anticipazioni dal 10 al 14 maggio: la disperazione di Alberto

Alberto Palladini sprofonderà in una profonda prostrazione dopo essere stato licenziato da Barbara Filangieri.

Un posto al sole, nel corso della prossima settimana di programmazione, indugerà particolarmente su due personaggi controversi e complessi che animeranno le nuove puntate della soap opera partenopea, ossia Alberto Palladini e Roberto Ferri che non vivranno momenti sereni.

Le anticipazioni dal 10 al 14 maggio rivelano, infatti, che Alberto, dopo essere stato licenziato di punto in bianco da Barbara Filangieri, stanca del suo atteggiamento freddo e scostante, dovrà fronteggiare diverse difficoltà legate soprattutto agli alimenti da versare a Clara. L’avvocato, tuttavia, sarà deciso a farsi valere e proverà a riottenere il suo lavoro in agenzia immobiliare.

Nel frattempo, dopo il confronto con Nicola Iodice, Franco deciderà di sorvegliare di nuovo Pietro Abbate e farà delle scoperte molto importanti sul conto dell’uomo, mentre Mariella e Guido proveranno a far riappacificare Bice e Salvatore. Ai Cantieri, complice una fuga di notizie, la situazione si farà incandescente, mentre Clara cercherà di dimenticare Alberto andando avanti senza di lui.

Un posto al sole, anticipazioni settimanali: la nuova strategia di Pietro Abbate

Le anticipazioni settimanali di Un posto al sole raccontano, dunque, che Alberto sarà di nuovo in ginocchio, senza lavoro e senza più la sua famiglia. Intanto, un faccia a faccia inaspettato tra Cerruti e Sarti scombussolerà casa Giordano, mentre Franco, certo di aver reperito indizi sulla morte di Ernesto Gargiulo, avrà un teso confronto con Roberto, che ormai si dimostrerà interessato solo alla trattativa con Pietro Abbate e a salvaguardare i propri interessi.

Dal canto suo, Michele e Silvia continueranno ad essere distanti e la Graziani sarà corteggiata dal nuovo cliente del Vulcano. Più tardi, l’affare tra Roberto e Pietro salterà e questo provocherà ad entrambi problemi dal momento che Pietro dovrà gestire non solo il suo alleato misterioso, ma anche Biagio, mentre Franco proseguirà con le sue ricerche correndo non pochi rischi e mettendosi sulle tracce di Starace.

Nel frattempo, Bianca sarà molto scostante con Irene, da poco rientrata da Berlino e Giulia cercherà di scoprire il perché. Le anticipazioni di Un posto al sole dal 10 al 14 maggio, inoltre, evidenziano che Michele inizierà a dare lezioni online, mentre Silvia si sfogherà con Ornella a proposito dei suoi problemi con il marito. Intanto, Roberto penserà di arrendersi, mentre Pietro Abbate cambierà strategia. Infine, Renato, in apprensione per Niko, si confronterà con lui circa la sua vita sentimentale.