Un posto al sole, anticipazioni dal 10 al 14 giugno: Patrizio rischierà la vita?

Un posto al sole sta per regalare un nuovo colpo di scena ai suoi appassionati fan. Le anticipazioni della soap opera partenopea dal 10 al 14 giugno svelano, infatti, che il Bar Vulcano sarà teatro di un momento altamente drammatico che vedrà al centro della scena diversi personaggi. Abbiamo già assistito, nel corso degli ultimi episodi, all’incontro tra Patrizio e Mimmo, un incontro che apparentemente è sembrato cadere nel dimenticatoio e non avere ripercussioni sullo sviluppo narrativo della serie. Ebbene, proprio l’astio che il giovane ha accumulato nei confronti dello chef per gelosia sarà il motore di una vera e propria tragedia che sconvolgerà Palazzo Palladini.

Un posto al sole, Mimmo e Maurizio rapineranno il Vulcano

Patrizio ha accettato la decisione di Rossella di rimanere amici, pur continuando a soffrire molto per la fine della loro storia d’amore. Il giovane, stando alle anticipazioni di Un posto al sole, dopo essere rientrato ad Alba, farà di nuovo ritorno a Napoli ed incontrerà l’amico Vittorio. Nello stesso tempo, Mimmo sarà completamente allo sbando dopo aver preso coscienza del fatto che Rossella non ricambia i suoi sentimenti e dopo aver scoperto che è stato bocciato a scuola. A quel punto, scosso dagli ultimi eventi, il giovane tornerà a frequentare Maurizio e insieme decideranno di tentare la terza rapina al Caffè Vulcano.

Arianna sparerà contro i malviventi?

Quando i due malviventi faranno irruzione al locale di Silvia, Vittorio e Patrizio si troveranno proprio lì e Mimmo riconoscerà l’ex di Rossella, un episodio che farà scattare la rabbia incontrollata del ragazzo. Le anticipazioni di Un posto al sole sottolineano che a quel punto la situazione diventerà incandescente e il giovane Giordano verrà aggredito, saranno momenti confusi e concitati durante i quali a prendere in mano la situazione sarà Arianna, armata di pistola. La donna cosa deciderà di fare? Sparerà ai due criminali?

Guido scoprirà la verità sulla paternità di Lorenzo

Intanto, gli spoiler sulla soap opera napoletana concentrano l’attenzione anche su Guido e Mariella. Il vigile, infatti, dopo essersi riconciliato con la sua ex deciderà di chiederle di sposarlo, ma riceverà una sgradita sorpresa in quanto la donna, tormentata dai sensi di colpa per non avergli rivelato la vera paternità di Lorenzo, non accetterà la sua proposta. Guido sarà deluso e spiazzato dalla reazione della sua fidanzata, ma successivamente la Altieri deciderà finalmente di dirgli tutto. Per Del Bue saranno momenti di incredulità e rabbia, ma anche di gioia per la scoperta che Lollo è in realtà suo figlio e, dopo aver affrontato Cerruti, pianificherà finalmente il suo futuro insieme alla donna che ama e al loro bambino. La loro felicità sarà duratura? Oppure, come svelano le anticipazioni, la presenza di Assunta darà filo da torcere alla coppia?