Autore: Rita Parisi

Un posto al sole

31
Lug

Un posto al sole, anticipazioni dal 10 al 14 agosto: Irene vittima di un incidente

Le trame di Un posto al sole svelano che Alberto ricatterà Eugenio, mentre le tensioni tra Serena e Filippo aumenteranno.

Un posto al sole si prepara ad assicurare al suo fedele pubblico l’ennesima settimana di programmazione e, stando alle anticipazioni dal 10 al 14 agosto, ne vedremo davvero delle belle e non mancheranno emozioni e novità a Palazzo Palladini a Posillipo. Innanzitutto tra Serena e Filippo si inaspriranno ancora di più i rapporti e le loro incomprensioni aumenteranno a causa di un incidente che avrà come protagonista Irene.

Intanto, Alberto scoprirà le carte con Eugenio mettendo in atto il suo ricatto, ossia rendere pubblica la complicità che lega il magistrato a Susanna rischiando di compromettere il suo matrimonio con Viola. A questo punto l’uomo sarà davvero in crisi, oppresso dai suoi doveri morali e dal suo senso di giustizia, ma anche pronto a difendere ad ogni costo la stabilità della sua famiglia: cosa deciderà di fare?

Un posto al sole, trame settimanali al 10 agosto: Alberto ricatterà Eugenio

Le trame settimanali di Un posto al sole svelano anche che Cotugno deciderà di conquistare l’irrefrenabile e vulcanica Dolly e avrà come alleati e cupidi di questa impresa impossibile Guido e Mariella che proveranno a dargli i consigli giusti per fare breccia nel cuore della donna. Nel frattempo, Rossella vivrà un momento di grande dubbio e sconforto a causa di una prova pratica andata male nel corso del tirocinio in ospedale. Nonostante il supporto di Ornella, il suo morale sarà sotto terra.

La ragazza, successivamente, a causa di un imprevisto che coinvolgerà Silvia, sarà costretta a collaborare con Alex al Vulcano: sarà un’occasione per superare le recenti tensioni oppure per peggiorarle? Tuttavia, Rossella poco dopo sarà dispiaciuta per non essere stata di sostegno al locale, mentre una nuova prova in ospedale la attenderà.

Un posto al sole, spoiler al 14 agosto: Serena e Filippo sempre più distanti

Le anticipazioni di Un posto al sole dal 10 al 14 agosto rivelano che Irene sarà vittima di un incidente e questo episodio farà esplodere la tensione tra Filippo e Serena. In particolare, l’uomo faticherà a contenere la sue gelosia per l’ex moglie, la quale capirà che i vecchi traumi del figlio di Roberto sono ancora presenti in lui e influenzano anche il suo rapporto con la figlia.

Nel frattempo, Alberto affronterà Eugenio che sarà scioccato dal suo ricatto e non saprà come gestirlo proprio mentre Nunzia deciderà di non aiutare più il boss Mariano Tregara a nascondersi. La donna dovrà fare anche i conti con i suoi sentimenti. Intanto, Clara sembrerà intenzionata a ritornare da Alberto. Infine, le anticipazioni di Un posto al sole sottolineano che Eugenio dovrà fronteggiare delle conseguenze impreviste per il ricatto di Alberto, mentre arriverà il giorno del romantico appuntamento tra Dolly e Cotugno che però sembrerà in modo del tutto diverso dal previsto: riuscirà l’impacciato vigile a conquistare la sorella di Assunta?