Un posto al sole, anticipazioni al 3 settembre: Susanna aggredita, Serena scopre tutto

Un posto al sole, anticipazioni al 3 settembre: Susanna aggredita, Serena scopre tutto

La giovane Picardi verserà in condizioni preoccupanti, mentre la Cirillo scoprirà qualcosa di inquietante su Filippo.

Colpi di scena sconvolgenti e puntate al cardiopalma caratterizzeranno la nuova settimana di programmazione di Un posto al sole, come segnalano le anticipazioni della soap opera di Rai 3. Al centro dei riflettori ci saranno soprattutto Susanna e Serena. La prima farà una dichiarazione inaspettata a Niko che lo metterà in crisi al punto che il ragazzo chiederà un consiglio alla sorella Angela. Quest’ultima farà riflettere il fratello sui suoi veri sentimenti invitandolo a guardarsi dentro e a capire cosa prova ancora per la sua ex fidanzata.

Poco dopo, però, Susanna verrà aggredita e le sue condizioni saranno allarmanti. Quando la notizia giungerà a Palazzo Palladini tutti saranno molto scossi, soprattutto Niko e Renato. Intanto, l’ispettore Torre comincerà ad indagare per scoprire chi sia l’autore del terribile gesto ai danni della Picardi e le ricerche si concentreranno soprattutto sulle sue frequentazioni recenti.

Un posto al sole, trame settimanali: Silvia inizierà una doppia vita

L’aggressione a Susanna sarà, dunque, tra le storyline che animeranno i prossimi episodi di Un posto al sole, come testimoniano le trame settimanali. In particolare, questo gravissimo episodio potrebbe anche provocare conseguenze inattese per Niko. Nel frattempo, Silvia intraprenderà una doppia vita divisa tra Michele e Giancarlo. La Graziani, infatti, se da un lato proverà a ricostruire il suo matrimonio con il giornalista, dall’altro non riuscirà a tagliare i ponti con il suo amante.

Dal canto suo, Serena farà ritorno a Palazzo Palladini in compagnia di Irene, ma si imbatterà in una brutta sorpresa dal momento che Filippo sembrerà determinato a frequentare ancora Viviana con la quale apparirà sempre più affiatato. La Cirillo sarà profondamente spiazzata da questo spiacevole ritorno nella vita del marito e chiederà spiegazioni a Roberto Ferri dopo aver scoperto che la Carlino è stata anche assunta nella loro azienda. Tuttavia, per la donna arriverà una notizia sconvolgente che la spiazzerà. Che sia stato proprio Filippo a riassumere la sua ex fiamma?