Un posto al sole, anticipazioni al 29 ottobre: Alberto si riavvicina a Clara?

Palladini cercherà di approfittarsi del battesimo di Federico per riavvicinarsi alla Curcio.

Ad Un posto al sole si continuerà a porre l’accento su Alberto e Clara che, nel corso delle prossime puntate, si appresteranno a festeggiare il battesimo del piccolo Federico. Questo evento, come rivelano le anticipazioni al 29 ottobre, potrebbe determinare un forte riavvicinamento tra i due ex in quanto Palladini cercherà di approfittare di questa importante circostanza per provare a riconquistare la ragazza.

Dal canto suo, Clara, negli ultimi tempi, ha deciso di adottare un atteggiamento più misurato e comprensivo con Alberto accogliendo le sue richieste e cercando di assecondare la sua volontà per non determinare altri conflitti. I due hanno già litigato per giorni a causa della location per il battesimo dal momento che Clara, sollecitata da Patrizio, voleva organizzare la festa per il figlioletto al Belvedere di Palazzo Palladini, ma l’avvocato ha interpretato questo gesto come un affronto nei suoi confronti e si è fermamente opposto.

A questo punto, la Curcio ha deciso di spostare il party alla Terrazza, una soluzione che ha incassato il consenso di Alberto. In seguito, i due hanno litigato nuovamente quando Clara ha spiegato a Palladini di aver scelto Giulia come madrina di Federico. Anche in questo caso, Alberto di è molto arrabbiato e ha detto alla donna di scegliere un’altra persona, ma poco dopo, quando si è reso conto di non avere altri parenti a cui chiedere di rivestire questo importante ruolo, l’avvocato ha deciso di accontentare Clara.

Un posto al sole, spoiler al 29 ottobre: Alberto e Patrizio di nuovo ai ferri corti

Alberto e Clara, dunque, dopo innumerevoli discussioni e polemiche, finalmente si appresteranno a celebrare il battesimo di Federico. Gli spoiler di Un posto al sole al 29 ottobre sottolineano che Palladini deciderà di avvicinarsi alla Curcio approfittando di questo evento, ma non si placheranno i contrasti con Patrizio. Come si svilupperà questa storyline? I due ex ritroveranno davvero la loro vecchia intesa quando si ritroveranno a festeggiare il figlioletto?