Un posto al sole, anticipazioni al 27 agosto: colpo di scena per Alberto e Clara

Patrizio, a causa di una distrazione, provocherà un incidente al piccolo Federico e questo episodio avrà ripercussioni inaspettate.

Un posto al sole si appresta a congedarsi dal suo pubblico per la consueta pausa estiva che durerà dal 9 al 23 agosto e le anticipazioni, per il gran ritorno su Rai 3 per la nuova stagione, preannunciano già colpi di scena sensazionali soprattutto per quanto concerne la coppia composta da Alberto e Clara.

Nonostante la Curcio abbia lasciato Palladini e abbia intrapreso una relazione con Patrizio, infatti, in realtà è ancora profondamente legata a lui e l’uomo ha un forte ascendente su di lei. I due, inoltre, sono legati dal piccolo Federico, il bambino nato dalla loro storia d’amore e questa situazione finirà inevitabilmente per compromettere la sua frequentazione con il giovane Giordano.

Stando agli spoiler di Un posto al sole al 27 agosto, infatti, accadrà qualcosa di inaspettato che turberà molto Clara e la spingerà a riflettere sulla sua vita sentimentale. La ragazza, infatti, deciderà di affidare Federico alle cure di Patrizio, ma in questa occasione il ragazzo non presterà attenzione al piccolo e a causa di una sua negligenza il bambino sarà vittima di un incidente che per fortuna non avrà conseguenze gravi, ma basterà per scatenare la reazione di Alberto e instillare dubbi nella Curcio sul suo attuale fidanzato...

Un posto al sole, anticipazioni al 27 agosto: Alberto farà una proposta inattesa a Clara

Patrizio, dunque, incaricato di occuparsi di Federico durante l’assenza di Clara, provocherà un piccolo incidente al bambino e, stando alle anticipazioni di Un posto al sole al 27 agosto, Alberto approfitterà immediatamente della situazione per riavvicinarsi alla ragazza e provare a riconquistarla. Palladini, infatti, le ribadirà di essere pronto a tornare con lei e le farà una proposta che la spiazzerà completamente. Dal canto suo, Patrizio sarà oppresso dai sensi di colpi e sarà amorevolmente consolato da Ornella e Raffaele, ignaro dell’ennesimo tentativo di Alberto di riappacificarsi con Clara.