Un posto al sole, anticipazioni al 26 novembre: Rossella lascia Napoli?

Un posto al sole, anticipazioni al 26 novembre: Rossella lascia Napoli?

La giovane Graziani si troverà di fronte ad una scelta molto difficile circa il suo futuro professionale.

Un nuovo terremoto sconvolgerà casa Saviani, come segnalano le anticipazioni di Un posto al sole al 26 novembre. La famiglia ha da poco superato una brutta crisi che ha investito Michele e Silvia. La coppia, infatti, in crisi da tempo, si è trovata sul punto della rottura definitiva quando il giornalista ha scoperto con sgomento che la moglie portava avanti una relazione clandestina con Giancarlo, un cliente del Vulcano.

Michele, seppur profondamente deluso e addolorato, ha reagito in modo inaspettato in quanto ha capito i propri errori e ha chiesto a Silvia di lasciare l’amante per rimettere in piedi il loro matrimonio. La donna, dopo aver riflettuto a lungo, ha scelto di rimanere accanto al consorte e ha troncato la sua relazione con Giancarlo.

La decisione della Graziani ha reso molto felice anche Rossella che aveva reagito molto male di fronte all’atteggiamento della madre nei confronti di Michele e alla scoperta della sua infedeltà. Gli spoiler della soap opera di Rai 3, però, annunciano che proprio Rossella si ritroverà molto in crisi dal momento che dovrà decidere se continuare gli studi di Medicina lontano da Napoli oppure rimanere nella sua città, accanto a Riccardo e alla sua famiglia.

Un posto al sole, spoiler: Silvia e Michele si lasceranno?

Mentre Rossella dovrà valutare se lasciare Napoli, per Michele e Silvia torneranno i problemi. Gli spoiler di Un posto al sole al 26 novembre, infatti, svelano che la coppia si renderà conto di non riuscire a mettere da parte il passato e la Graziani non riuscirà a lasciarsi andare con il marito. I due coniugi, dunque, arriveranno all’ennesimo bivio.

Intanto, Michele consiglierà a Rossella di lasciare Napoli e mettere al primo posto la sua carriera professionale, ma la ragazza non saprà cosa fare in quanto non se la sente di lasciare Riccardo proprio ora che hanno appena iniziato a frequentarsi. Cosa deciderà di fare la giovane Graziani?