Un posto al sole, anticipazioni al 24 settembre: Michele sospetta di Silvia?

Il giornalista comincerà a rendersi conto che la moglie gli sta nascondendo qualcosa.

La relazione extraconiugale di Silvia sarà al centro della ribalta ad Un posto al sole, come raccontano le anticipazioni al 24 settembre. La donna ha intrapreso una storia parallela con Giancarlo, un cliente del Vulcano che ha cominciato a corteggiarla con garbo e discrezione in un momento di grande crisi coniugale con Michele. Silvia, lusingata dalle avances dell’uomo e demoralizzata dalla freddezza del consorte, si è lasciata andare alla passione e conduce da mesi una doppia vita.

Dal canto suo, Giancarlo è convinto che prima o poi la donna opererà una scelta definitiva e dirà a Michele di essersi innamorata di lui e di voler troncare la loro unione. La Graziani, però, continuerà a titubare di fronte alle insistenze dell’amante spiegandogli che Saviani è alle prese con la pubblicazione del suo nuovo romanzo e lei non vuole rovinargli questo momento così importante. In realtà, come ha anche confidato a Mariella, Michele negli ultimi tempi si è riavvicinato a lei e sta facendo di tutto per rimettere in piedi il loro matrimonio, ma lei è confusa e sente di amare entrambi gli uomini.

Un posto al sole, spoiler al 24 settembre: Michele intuirà il disagio di Silvia

Silvia, come rivelano gli spoiler di Un posto al sole al 24 settembre, uscirà vestita in maniera elegante per recarsi da Giancarlo e Michele, così preso dall’imminente presentazione del suo libro, non se ne accorgerà nemmeno. L’incontro tra lei e Giancarlo sarà focoso e passionale, ma ancora una volta lui le farà pressioni affinché lasci il marito. In seguito, Giancarlo prenderà le distanze da Silvia che si recherà da lui con l’intenzione di fare pace e, quando più tardi si ritroverà in compagnia di Michele che le racconterà che presto sarà ospite di Vittorio in radio, la Graziani sarà fredda e sfuggente. A quel punto, il giornalista comincerà a sospettare che la moglie gli stia nascondendo qualcosa: scoprirà che Silvia gli è infedele?