Un posto al sole, anticipazioni al 19 novembre: un grave incidente

Un posto al sole, anticipazioni al 19 novembre: un grave incidente

Michele dovrà affrontare un evento inatteso dopo il suo ritorno in radio.

Nel corso delle prossime puntate di Un posto al sole, come si evince dalle anticipazioni al 19 novembre, la vita di Michele Saviani, dopo la gravissima crisi coniugale vissuta con Silvia, verrà nuovamente turbata da un evento del tutto inaspettato che destabilizzerà non solo lui, ma anche altri personaggi.

Il giornalista, deciso a cambiare atteggiamento e a dimostrare alla moglie di voler voltare pagina e mostrarsi più risoluto e intraprendente, ha chiesto a Chiara Petrone di poter riavere il suo lavoro alla radio. Michele sarà pronto a ricominciare sul piano lavorativo inaugurando un nuovo capitolo della sua esistenza, soprattutto dopo aver saputo che Silvia ha troncato ogni rapporto con Giancarlo e ha deciso di rimettere in piedi il loro matrimonio.

Tuttavia, proprio quando Saviani, superata qualche riserva su Chiara Petrone, sarà pronto a ritornare in radio, si verificherà un gravissimo incidente in cui verranno coinvolti la giovane e suo padre, un avvenimento che turberà profondamente Michele.

Un posto al sole, spoiler: Nunzio tornerà a Napoli per stare accanto a Chiara

In seguito all’incidente in cui rimarranno coinvolti i Petrone, per Chiara si prefigurerà la possibilità di doversi sottoporre ad un’operazione d’urgenza, mentre le condizioni di suo padre appariranno molto gravi. Gli spoiler di Un posto al sole rivelano che, dopo aver appreso dell’accaduto, Nunzio non tarderà a tornare a Napoli per stare accanto alla sua ex fidanzata per la quale prova ancora dei forti sentimenti.

La giovane, infatti, sarà sotto shock e dovrà riprendersi sia fisicamente sia emotivamente. Intanto, continuerà la fuga di Mattia che proverà in tutti i modi a non farsi trovare, mentre Rossella e Riccardo proveranno a rintracciarlo per impedire che possa fare altre vittime dopo l’aggressione a Susanna e dopo essersela presa anche con Diego. Quest’ultimo, infatti, ha capito che fosse lui l’aggressore della Picardi e questo lo ha esposto alla furia del rider.