Un posto al sole, anticipazioni al 17 dicembre: guerra in casa Giordano

Patrizio prenderà una decisione inaspettata e la sua famiglia non sarà affatto entusiasta.

In casa Giordano sta per scoppiare l’ennesima guerra familiare, come segnalano le anticipazioni di Un posto al sole al 17 dicembre. Tutto partirà quando Patrizio rifletterà sulla sua relazione con Clara dopo un acceso scontro con Alberto. A questo punto, il giovane chef si renderà conto di dover imprimere una svolta alla sua storia con la Curcio, soprattutto dopo che la ragazza apparirà dubbiosa circa la possibilità di trascorrere il Natale con lui.

Di fronte alla titubanza di Clara e all’ingerenza di Alberto nella vita della donna, Patrizio deciderà di andare a convivere con lei e il piccolo Federico. Il ragazzo si confronterà con il padre al quale confiderà la propria decisione. Tuttavia, Raffaele non apparirà per niente favorevole e nemmeno ad Ornella questa prospettiva piacerà al punto che la donna avrà anche una dura discussione con Clara.

Un posto al sole, spoiler: Alberto contesterà la decisione di Clara di andare a convivere con Patrizio

Mentre la famiglia Giordano sarà in subbuglio per la decisione di Patrizio di andare a vivere con Clara, anche Alberto manifesterà alla sua ex compagna il proprio disappunto. Gli spoiler di Un posto al sole raccontano che proprio dopo una discussione con Palladini, Clara si imbatterà in Ornella e avrà con lei un aspro confronto durante il quale la dottoressa la solleciterà a fare chiarezza nel proprio cuore per capire cosa prova davvero per Patrizio e se ha davvero intenzione di inaugurare insieme a lui in capitolo così importante della propria vita, andando a convivere.

La ragazza sarà piuttosto dubbiosa e in difficoltà e mediterà a lungo sulle parole della Bruni che le faranno vedere le cose da un’altra prospettiva: la Curcio maturerà una scelta definitiva circa il suo rapporto con lo chef? Troncherà la loro relazione oppure andrà a vivere con lui senza curarsi delle proteste di Alberto?