Un posto al sole, anticipazioni: Niko farà del male a Jimmy?

Un posto al sole, anticipazioni: Niko farà del male a Jimmy?

Le anticipazioni di Un posto al sole rivelano che Jimmy si ritroverà in pericolo e Niko si sentirà in colpa.

La crisi esistenziale di Niko e la sua discesa agli inferi in compagnia di Leonardo saranno al centro dei prossimi episodi di Un posto al sole, come svelano le anticipazioni della soap opera di Rai 3.Il giovane, infatti, ormai è completamente fuori controllo e la sua frequentazione con Arena non farà che nuocergli e peggiorare la sua vita, a cominciare dall’uso delle pasticche e dal consumo di alcol a cui il figlio di Renato e Giulia ormai ricorre per stordirsi e non pensare alla delusione che gli ha inflitto Susanna.

Tuttavia, la parabola discendente di Niko sembrerà davvero arrivare ad un punto di non ritorno quando i suoi genitori scopriranno che fa uso di sostanze stupefacenti e dovrà quindi affrontare tutte le conseguenze delle proprie sconsiderate azioni. Il giovane, infatti, successivamente sarà disperato e fuori di sé per qualcosa che accadrà al piccolo Jimmy.

Gli spoiler non specificano cosa succederà esattamente al bambino, ma sappiamo che Giulia e Renato si ritroveranno di fronte a un grande dilemma, ossia credere o meno al figlio. Questo, dunque, fa pensare che Niko metterà involontariamente a rischio suo figlio e dovrà dimostrare di non esserne responsabile.

Un posto al sole, anticipazioni: Niko si sottoporrà al test tossicologico

Le anticipazioni di Un posto al sole, quindi, focalizzeranno l’attenzione su un pericolo che correrà Jimmy insieme al padre Niko e specificano che Ornella, dopo quanto accaduto, solleciterà il giovane avvocato affinché si sottoponga al test tossicologico richiesto anche da Giulia e Renato. Niko asseconderà le loro richieste e poco dopo arriveranno i risultati del test tossicologico che daranno esito negativo.

Dunque, si scoprirà che la versione fornita da Niko è veritiera e non era sotto effetto di sostanze stupefacenti. Così, se questa notizia aiuterà il ragazzo a recuperare il rapporto con Renato e a rasserenare gli animi di tutta la famiglia, dall’altro non servirà a contenere la crisi di Jimmy che invece peggiorerà...