Autore: Rita Parisi

Anticipazioni - Serie tv e Fiction - Un posto al sole

11
Mar

Un posto al sole, anticipazioni: Franco non potrà più camminare?

Un posto al sole, la popolare soap opera targata Rai Tre si appresta a regalare al suo fedele pubblico puntate al cardiopalma che avranno come protagonisti Manlio e la famiglia Poggi.

Un posto al sole, la popolare soap opera targata Rai Tre si appresta a regalare al suo fedele pubblico puntate al cardiopalma che avranno come protagonisti Manlio e la famiglia Poggi.

Le anticipazioni svelano, infatti, che entrerà nel vivo la storyline legata al colonnello Picardi, il quale, dopo l’ennesima discussione con la moglie Adele, darà nuovamente sfogo alla sua violenza e ridurrà la donna addirittura in coma nel corso di un terribile pestaggio. La tragedia della mamma di Susanna, tuttavia, avrà strascichi pesanti anche per la famiglia Poggi. Ecco cosa vedremo nel corso dei prossimi episodi di Un posto al sole.

Un posto al sole, Manlio sequestrerà Giulia e Franco cercherà di salvarla

Le anticipazioni di Un posto al sole, dunque, puntano l’attenzione su Manlio, il quale, convinto di aver ucciso Adele e armato di pistola di ordinanza, si recherà alla Terrazza e rivolgerà la sua furia su Giulia, tenendola sequestrata e sotto tiro. A quel punto, Franco, ancora convalescente dopo l’aggressione subita al garage per opera degli scagnozzi di Prisco, cercherà di aiutare la donna e si infortunerà di nuovo al punto da essere costretto a subire un delicatissimo intervento chirurgico al midollo dall’esito incerto.

Ore di apprensione, dunque, sia per i Poggi che per il Boschi, che rischierà di perdere per sempre l’uso delle gambe e non camminare più. Intanto, Adele sarà soccorsa da Niko e Susanna, ignari dei momenti di terrore che si stanno vivendo anche alla Terrazza. Come finirà questa storyline? Adele e Giulia si salveranno? Manlio sarà assicurato alla giustizia e l’operazione di Franco andrà bene? Non ci resta che seguire i prossimi episodi di Un posto al sole per scoprirlo.