Autore: Rita Parisi

Un posto al sole

Un posto al sole, anticipazioni 9 ottobre: Leonardo metterà sotto pressione Serena

La trama della soap opera di Rai 3 rivela che Leonardo rivendicherà il suo ruolo di padre con Serena.

Un posto al sole si appresta ad archiviare una settimana di programmazione densa di eventi che hanno riguardato soprattutto Niko, Susanna e il piccolo Jimmy che è finito nelle mire di alcuni bulli e ha manifestato il suo disagio.

A quel punto, il giovane Poggi ha dovuto fare un passo indietro e ha dato la possibilità alla Picardi di incontrare il figlio. Le anticipazioni di venerdì 9 ottobre, invece, punteranno l’attenzione soprattutto su Serena che finalmente riuscirà a ritrovare con Filippo un rapporto più pacifico e rispettoso soprattutto per la piccola Irene.

Tuttavia, la gravidanza della donna rappresenterà un forte motivo di scontro con Leonardo che rivendicherà il suo ruolo di padre sul bambino che sta aspettando e metterà fortemente sotto pressione la Cirillo la quale non saprà come agire nei confronti dell’uomo.

Nel frattempo, la trama della soap opera di Rai 3 rivela anche che al Vulcano la situazione continuerà ad essere tesa e i rapporti tra Alex, Samuel e Patrizio saranno ancora molto tesi suscitando preoccupazione in Silvia che però riceverà una sorpresa inaspettata in quanto ci sarà una persona che, a sorpresa, saprà rimettere le cose a posto…

Un posto al sole, spoiler di venerdì 9 ottobre: Marina scoprirà che Roberto la boicotta

Infine, gli spoiler di Un posto al sole relative all’episodio di venerdì 9 ottobre raccontano che, nonostante un momento di difficoltà che ha rischiato di mandare all’aria la truffa della commessa russa, il piano di Roberto contro Marina e Fabrizio continuerà senza problemi grazie soprattutto alla complicità di Lara con la quale l’imprenditore intraprenderà anche una relazione.

Dal canto suo, però, la Giordano riuscirà a scoprire che dietro l’ostilità di Tortora si nasconde lo zampino di Ferri: come reagirà la donna quando si renderà conto che il suo ex marito la sta apertamente boicottando?