Autore: Rita Parisi

Un posto al sole

Un posto al sole, anticipazioni 9 novembre: Marina scoprirà il doppio gioco di Lara?

Marina deciderà di indagare sui rapporti che intercorrono tra Lara e Roberto, mentre Serena sarà intenzionata a partire per Tenerife.

Un Posto al sole inaugurerà una nuova avvincente settimana di programmazione dove a farla da padrone sarà l’amore tra Serena e Filippo. La Cirillo, infatti, dopo un lunghissimo periodo di separazione dall’ex marito e il drammatico aborto, ha capito di amarlo ancora e di volerlo riconquistare. Tuttavia, la partenza improvvisa del figlio di Roberto per Tenerife ha spinto la donna a rimandare il loro confronto. Le anticipazioni della soap opera di Rai 3 relative all’episodio di lunedì 9 novembre, però, rivelano che ci saranno novità per la coppia.

Serena, infatti, che non è riuscita a raggiungere Filippo in aeroporto a causa dell’ennesimo spiacevole confronto con Leonardo, non si darà per vinta e prenoterà un volo per Tenerife per incontrare l’ex marito e confessargli i suoi reali sentimenti. Tuttavia, la presenza di Irene alla Terrazza genererà inaspettatamente delle tensioni in quanto Bianca mal sopporterà di trovarsi la bambina in giro per casa.

Inoltre, dopo aver letto la lettera che Serena ha scritto a Filippo e aver saputo che la donna è intenzionata a tornare con lui, Leonardo si dimostrerà sempre più collerico e risentito verso la sua ex: cosa farà l’uomo? Proverà ancora a infastidirla oppure si deciderà a voltare pagina?

Un posto al sole, anticipazioni: Marina indagherà su Lara e Roberto

Le anticipazioni di Un posto al sole di lunedì 9 novembre svelano anche che Marina e Fabrizio continueranno ad essere alle prese con i contrattempi e gli ostacoli legati all’ingente commessa del magnate russo. La coppia, infatti, ignora che dietro l’affare ci sia Roberto intenzionato a riprendersi l’azienda e a vendicarsi di Rosato. Tuttavia, la Giordano deciderà di indagare sul rapporto che lega Ferri e Lara: riuscirà a scoprire qualcosa di sospetto sul loro conto e a rendersi conto che la donna sta facendo il doppio gioco?