Un posto al sole, anticipazioni 9 marzo: un incontro pericoloso

Un posto al sole, anticipazioni 9 marzo: un incontro pericoloso

Patrizo e Clara, dopo il recente bacio che si sono scambiati, si rivedranno di nuovo, mentre Rossella si affretterà a finire la tesi di laurea.

Le trame di Un posto al sole si infittiscono e regalano davvero colpi di scena inaspettati, come sta succedendo per la storyline incentrata su Patrizio e Clara. Le anticipazioni della soap opera partenopea di martedì 9 marzo annunciano, infatti, grandi novità per questa coppia che presto arriverà ad un punto di svolta. Il figlio di Raffaele, in particolare, non ha mai nascosto il suo interesse per la Curcio, ma lei non solo era la compagna di Alberto Palladini, ma era anche in attesa di un bambino, così, soprattutto dopo aver aiutato la ragazza a partorire in compagnia di Rossella, Patrizio ha deciso di accantonare il suo interesse per Clara e di guardare avanti.

Pian piano, lo chef si è riavvicinato a Rossella che, dal canto suo, ha anche perdonato al giovane un’avventura con la sua collega di università, Ilaria, e ha deciso di ripartire da zero con lui. Così, mentre Patrizio e Rossella tornavano insieme, Clara e Alberto continuavano la loro relazione arrivando anche a traslocare in un appartamento più grande. Tutto idilliaco a parte la presenza di Barbara Filangieri nella vita dell’avvocato.

Quest’ultimo, infatti, è stato costretto ad iniziare una tresca con la titolare dell’agenzia immobiliare presso cui ha iniziato a lavorare proprio per non essere licenziato. Questa relazione clandestina, però, ha intaccato la serenità di coppia con Clara che, in uno dei momenti di crisi con Alberto, ha baciato Patrizio. Il ragazzo, pur sentendosi in colpa verso Rossella, avrà un altro incontro con la Curcio e i due si ritroveranno di nuovo pericolosamente vicini...

Un posto al sole, trama puntata martedì 9 marzo: Ilaria intralcerà Rossella

La trama di Un posto al sole di martedì 9 marzo evidenzia anche che Rossella si affannerà per riscrivere in tempo la sua tesi, ignorando che Ilaria si sta adoperando per rovinarle la carriera universitaria. Nel frattempo, Roberto si convincerà che qualcuno stia boicottando l’attività dei Cantieri, mentre Niko sembrerà più disponibile verso Susanna e questo spingerà Jimmy a sognare un loro riavvicinamento...