Un posto al sole, anticipazioni 9 luglio: una difficile spiegazione

Un posto al sole, anticipazioni 9 luglio: una difficile spiegazione

Serena avrà il difficile compito di spiegare ad Irene il motivo per il quale non può ancora vedere il suo papà.

Un posto al sole oggi non andrà in onda per lasciare spazio ad uno speciale in memoria di Raffaella Carrà e tornerà domani 9 luglio con un doppio appuntamento a partire dalle 20.10. Le anticipazioni relative alla doppia puntata di domani sera, rivelano che Serena sarà in grande difficoltà dovendo spiegare alla piccola Irene per quale motivo non può ancora vedere il suo papà.

Nel frattempo, Filippo si sforzerà di ricordare per ricostruire la sua vita mentre Patrizio dovrà parlare con Rossella. Intanto, Jimmy sarà deciso ad iscriversi al corso di danza estivo pur di allontanarsi da Brenda ed infine, Silvia dopo aver chiuso con Giancarlo, dovrà fare i conti con il rimpianto e la nostalgia.

Un posto al sole, trama 9 luglio: Filippo inizia a capire ciò che gli è successo

Filippo in seguito all’intervento al cervello non è riuscito a riconoscere sua moglie Serena e come rivelano le anticipazioni Un posto al sole relative alla puntata in onda domani sera, la preoccupazione per lui crescerà ancora di più quando ci si renderà conto che l’uomo sembrerà aver dimenticato gli ultimi dieci anni della sua vita. Nel frattempo, Serena vivrà la frustrazione di non potergli stare accanto come vorrebbe e starà sempre più male mentre lui inizierà a comprendere ciò che gli è successo.

Intanto, Patrizio dopo aver visto la reazione di Rossella alla sua storia con Clara, capirà che è giunto il momento di parlare con la sua ex ed avere un chiarimento con lei, in modo da prendere ognuno la propria strada senza problemi. Il piccolo Jimmy, intanto, sarà sempre più deciso ad allontanarsi da Brenda Esposito che non fa altro che fargli dispetti e finirà per prendere una decisione del tutto inaspettata. Di che cosa si tratterà?

Un posto al sole, spoiler 9 luglio: Serena deve dare una difficile spiegazione ad Irene

Filippo, dopo aver capito cosa gli è successo, inizierà a scavare nella sua memoria al fine di rimettere insieme i pezzi della sua vita. Nel frattempo, Serena sempre più angosciata per la situazione che si è venuta a creare, si ritroverà a dover spiegare ad Irene il motivo per il quale non può ancora vedere il suo papà. Jimmy vorrà dare seguito alla sua decisione e nonostante i dubbi di nonno Renato, sembrerà davvero determinato ad iscriversi al corso di danza estivo pur di stare lontano dalla bulletta Brenda Esposito.

Nel frattempo, Silvia, dopo aver deciso di rompere la frequentazione con Giancarlo in seguito alla notte di passione con lui, si ritroverà a fare i conti con il rimpianto e la nostalgia. La donna, finirà per richiamate il Todisco non mantenendo fede al suo proposito? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Un posto al sole per scoprirlo.