Autore: Rita Parisi

Un posto al sole

Un posto al sole, anticipazioni 9 febbraio: una proposta spiazzante

Raffaele, dopo aver parlato con Ornella, troverà la soluzione giusta per aiutare Diego, mentre Nunzio sarà sempre più preoccupato per i suoi problemi.

Diego Giordano e il padre Raffaele animeranno la puntata di Un posto al sole di martedì 9 febbraio, come evidenziano le anticipazioni della soap opera partenopea. Il ragazzo si vedrà convocato dal genitore per ascoltare una proposta che lo spiazzerà completamente. Diego, infatti, dopo aver constatato la scarsa fattibilità del suo progetto imprenditoriale in quanto privo di fondi da investire, ha accettato l’offerta di Silvia di gestire insieme a lei il Caffè Vulcano, ma nel corso di un colloquio con Ornella ha lasciato trapelare la sua delusione. La dottoressa Bruni si è accorta del suo malessere e ha capito che in fondo al suo cuore il suo desiderio più grande è mettersi in proprio, così ha sollecitato il marito a scendere in campo per aiutare il figlio a non demordere.

Gli spoiler di Un posto al sole, dunque, svelano che Raffaele proporrà a Diego di accettare dei soldi per avviare la sua attività oppure diventare socio di don Giuseppe coinvolgendo lui come socio onorario visto che è appassionato di arte presepiale. In questo modo, padre e figlio potrebbero anche collaborare e fare un’esperienza insieme. Il ragazzo inizialmente rimarrà perplesso, ma poi deciderà di prendersi del tempo per vagliare attentamente la proposta inaspettata del padre.

Un posto al sole, trama puntata martedì 9 febbraio: Silvia accetterà l’intervista in radio

Mentre in casa Giordano ci sarà aria di novità, la trama di Un posto al sole di martedì 9 febbraio sottolinea che Silvia si dirà sempre più amareggiata e delusa per l’atteggiamento di Michele, che sembra addirittura voler giustificare la scelta di Niko di difendere Emil, e dalla polizia. Così la donna deciderà di accettare la proposta di Chiara di farsi intervistare in radio per raccontare l’esperienza della sua aggressione.

Infine, Nunzio vedrà peggiorare sempre più la sua situazione che rischierà di coinvolgere qualcuno a lui caro...