Autore: Rita Parisi

Un posto al sole

Un posto al sole, anticipazioni 9 dicembre: Ornella farà una richiesta a Niko

Dopo la scoperta delle pasticche, Ornella chiederà a Niko di sottoporsi al test tossicologico, mentre Cotugno e Massaro si fronteggeranno di fronte a Bice.

Un posto al sole riserverà ancora ampio spazio alla storylne incentrata su Niko, come evidenziano le anticipazioni di mercoledì 9 dicembre. Il giovane, reduce dalla traumatica fine della sua relazione con Susanna, ha infatti iniziato a frequentare Leonardo e insieme a lui, tra serate di sballo e sbronze, ha provato a dimenticare la Picardi e la sua sbandata per Eugenio Nicotera poco prima del loro matrimonio. Inoltre, pur di non vedere tutti i giorni la sua ex fidanzata in ufficio, ha anche abbandonato lo studio Navarra e ha cominciato, su intercessione di Beatrice, a lavorare presso lo studio Leone.

Tuttavia, dopo una discussione con Aldo Leone è stato licenziato, ma non ha detto nulla alla sua famiglia. Durante una delle loro serate, Leonardo ha poi offerto a Niko delle pasticche, ma il ragazzo non ha voluto assumerle e si è limitato a custodirle nella giacca dove qualche giorno dopo le ha casualmente trovate il figlio Jimmy , che ne ha messa una in bocca pensando fosse una caramella.

Per fortuna il bambino ha subito sputato la pasticca e il tutto si è risolto con un grosso spavento, ma l’episodio è servito per far crollare il castello di bugie che Niko ha costruito con la sua famiglia che ora pretenderà di sapere perché avesse delle sostanze stupefacenti in casa.

Un posto al sole, trama mercoledì 9 dicembre: Giulia e Renato chiederanno il test tossicologico per Niko

Niko, quindi, stando alla trama di Un posto al sole di mercoledì 9 dicembre, dovrà affrontare la sua famiglia e assumersi le proprie responsabilità e valutare se sottoporsi al test tossicologico che gli dirà di fare Ornella. Anche Renato e Giulia avanzeranno per il figlio la stessa richiesta per capire come stiano realmente le cose.

Infine, Marina tornerà da Montecarlo senza essere riuscita a trovare un acquirente per il super-yacht di Men’kov e Fabrizio, a quel punto, prenderà un’incredibile decisione, mentre Cotugno e Massaro si fronteggeranno davanti a Bice.