Un posto al sole, anticipazioni 9 aprile: Franco in grave difficoltà

La situazione ai Cantieri diventerà sempre più incandescente e Franco avrà dei problemi a gestire il suo ruolo di addetto alla sicurezza.

Le peripezie dei Cantieri continueranno a rivestire un ruolo centrale ad Un posto al sole, come testimoniano le anticipazioni di venerdì 9 aprile. Di recente, Franco ha accettato di collaborare con Roberto Ferri per aiutarlo a scoprire chi si nasconde dietro i frequenti sabotaggi che stanno mettendo in difficoltà l’attività dell’azienda bloccandone la produzione. Boschi si è introdotto ai Cantieri come addetto alla sicurezza provocando l’ira degli operai che si sono sentiti minacciati e controllati a causa della sua presenza arrivando addirittura a subire un’aggressione da parte di Nicola Iodice.

Tuttavia, la situazione diventerà sempre più incandescente e Franco si ritroverà in grande difficoltà cercando di capire chi sia il misterioso sabotatore, proprio mentre Roberto dovrà fronteggiare anche la delicata situazione di salute di Fillippo, ancora indeciso su quale terapia seguire per curare la sua patologia al cervello.

Un posto al sole, trama puntata venerdì 9 aprile: Patrizio sarà sempre più confuso

La trama di Un posto al sole di venerdì 9 aprile sottolinea anche che Patrizio sarà sempre più in crisi rispetto ai suoi sentimenti. Il giovane chef, infatti, ha tradito Rossella con Clara e continua ad essere confuso su quello che prova nei confronti delle due donne, soprattutto dopo la drastica decisione della Curcio di lasciare definitivamente Alberto. Dal canto suo, la giovane, dopo essere andata via di casa e aver provocato l’ira di Palladini, dovrà capire quale strategia mettere in atto nei confronti dell’uomo soprattutto per tutelare il piccolo Federico.

Clara potrà contare sulla consulenza legale di Niko, che, insieme alla madre Giulia, cercherà in tutti i modi di aiutare la ragazza. Infine, ad Un posto al sole l’attenzione sarà anche concentrata su Vittorio che, in questi ultimi tempi, sta preoccupando Guido dal momento che lo vede sempre rintanato in casa da quando ha chiuso la relazione con Alex. Tuttavia, per il ragazzo arriverà una piacevole sorpresa e, una fastidiosa incombenza si rivelerà un bellissimo diversivo.