Autore: Rita Parisi

Un posto al sole

Un posto al sole, anticipazioni 8 ottobre: guai in arrivo per Roberto

Nel corso della puntata di giovedì 8 ottobre Ferri dovrà fronteggiare un imprevisto che potrebbe compromettere il suo piano contro i Cantieri.

Un posto al sole nel corso delle ultime settimane sta concentrano l’attenzione su Roberto e Lara che si sono alleati per organizzare e portare avanti una truffa ai danni di Marina e Fabrizio. I due, infatti, hanno coinvolto i Cantieri Flegrei Palladini in un affare azzardato per conto di un magnate russo con l’obiettivo di mandarli in rovina.

Le anticipazioni di giovedì 8 ottobre sottolineano che il piano intessuto dalla coppia continuerà a procedere in modo spedito, ma ad un certo punto Ferri dovrà fronteggiare un imprevisto inaspettato che potrebbe rischiare di compromettere la sua buona riuscita.

Nel frattempo, anche la famiglia Poggi sarà ancora nell’occhio del ciclone a causa di Jimmy. Il bambino, infatti, addolorato per la fine della relazione d’amore tra Susanna e Niko, è anche finito nelle mire di alcuni bulli, che lo hanno ridicolizzato per l’assenza di sua madre e si è confidato con Bianca la quale lo ha anche difeso dall’azione dei compagni e ha raccontato ad Angela del dramma segreto che vive il bambino.

Gli spoiler suggeriscono che il piccolo finalmente riuscirà a ritrovare la serenità al campo-scuola, proprio mentre Niko capirà che dovrà accorciare le distanze con Susanna proprio per il bene di suo figlio.

Un posto al sole, trama di giovedì 8 ottobre: Susanna e Niko di nuovo vicini?

Dunque, la trama di Un posto al sole relativa all’episodio di giovedì 8 ottobre rivela che il giovane Poggi, dopo aver ribadito alla sua ex fidanzata, rientrata recentemente di nuovo in ufficio, che deve stare lontana da lui e Jimmy, dovrà rivedere la sua posizione così netta e drastica nei suoi confronti in seguito al disagio che sta vivendo il figlio, che di colpo ha perso un punto di riferimento importante come quello della Picardi. I due riusciranno a mettere da parte i loro problemi per il bene del bambino?