Un posto al sole, anticipazioni 8 luglio: il dramma di Filippo

Un posto al sole, anticipazioni 8 luglio: il dramma di Filippo

Filippo vivrà un vero e proprio dramma non ricordando più gli ultimi dieci anni di vita

La storyline legata all’operazione di Filippo sarà ancora al centro delle vicende di Un posto al sole con l’uomo che vivrà un vero e proprio dramma. Il Sartori, come rivelano le anticipazioni relative alla puntata in onda domani 8 luglio, non ricorderà nulla degli ultimi dieci anni di vita ed inizierà a rendersi conto piano piano di ciò che gli è successo.

Serena, intanto, sarà molto frustrata non potendo essergli accanto in un momento così difficile. Nel frattempo, Patrizio dovrà parlare con Rossella per chiarirsi con lei dopo la fine della loro storia mentre Jimmy pur di stare lontano da Brenda, prenderà una decisione del tutto inaspettata.

Un posto al sole, trama 8 luglio: Filippo inizia a realizzare ciò che gli è successo

Filippo si è risvegliato dall’intervento e non ha riconosciuto Serena facendo preoccupare lei e tutti coloro che lo amano. Sin dai primi istanti è stato chiaro che l’operazione ha comportato delle gravi conseguenze visto che l’uomo non ha praticamente ricordi. La preoccupazione per lui crescerà ancora di più quando, come rivelano le anticipazioni Un posto al sole inerenti la puntata in onda domani pomeriggio, si renderanno conto che ha dimenticato gli ultimi dieci anni di vita.

Filippo, sarà disorientato da questa situazione, ma piano piano inizierà a comprendere e a realizzare ciò che gli è successo mentre Serena che soffre moltissimo a causa dell’amnesia del marito, sarà sempre più frustrata dall’impossibilità di stargli accanto come vorrebbe. La donna, infatti, cercherà in tutti i modi di fargli tornare qualche ricordo, ma i suoi tentativi saranno del tutto vani e rischieranno persino di aggravare la già complicatissima situazione.

Un posto al sole, spoiler 8 luglio: Patrizio decide che è giunto il momento di parlare con Rossella

Patrizio ha deciso di seguire il suo cuore ed ha iniziato una storia con Clara nonostante sapesse a quali difficoltà andava incontro soprattutto per via della costante presenza di Alberto Palladini nella vita della ragazza. La situazione già difficile di per sé potrebbe diventarla ancora di più per via del ritorno a Napoli di Rossella. Il Giordano junior, infatti, potrebbe andare in confusione nel rivedere la sua ex e per tale motivo avrà bisogno di fare completamente chiarezza sui suoi sentimenti.

Per riuscirci, il ragazzo, deciderà che è giunto il momento di parlare con Rossella per aver un chiarimento e prendere ognuno la propria strada senza problemi. Nel frattempo, Jimmy pur di stare lontano da Brenda Esposito, la ragazzina dispotica che ha trattato male lui ed il suo amico Camillo e che sarà presente anche al campo scuola dove si sta per iscrivere, prenderà una decisione davvero inaspettata. Cosa deciderà di fare il piccolo Poggi? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Un posto al sole per scoprirlo.