Un posto al sole, anticipazioni 8 giugno: una visita inaspettata

Un posto al sole, anticipazioni 8 giugno: una visita inaspettata

Marina riceverà una visita del tutto inaspettata.

Marina sarà alle prese con la questione dei Cantieri e ad un certo punto, come rivelano le anticipazioni Un posto al sole inerenti la puntata in onda domani 8 giugno, riceverà una visita del tutto inaspettata che potrebbe cambiare il suo umore.

Nel frattempo, Alberto si illuderà che presto la sua vita tornerà ad essere quella di un tempo mentre Patrizio e Clara saranno sempre più vicini. Intanto, Roberto cercherà di capire a che gioco stia giocando Lara ed infine, Raffaele porterà dalla sua parte tutto il condominio nella guerra contro Renato.

Un posto al sole, anticipazioni 8 giugno: Alberto si illude che la sua vita stia per ripartire

Alberto ha accettato l’offerta di Pietro Abbate con l’intenzione di mettere i bastoni tra le ruote a Roberto dietro la promessa di un lauto compenso ed un probabile ruolo di spicco in una eventuale società con Abbate. L’uomo, proprio per via di questa promessa, come rivelano le anticipazioni Un posto al sole inerenti la puntata in onda domani sera, si illuderà che la sua vita presto ripartirà ed andrà nel verso giusto.

L’uomo, sarà convinto che in tal modo potrà cercare di riconquistare Clara visto che non ha ancora accettato la fine della loro relazione e prova in tutti i modi a metterla con le spalle al muro. La giovane, però, ha finalmente capito che il Palladini è soltanto un egoista e vuole ricostruire la sua vita da sola anche se, in realtà sarà sempre più vicina a Patrizio. Il loro legame, infatti, si farà sempre più forte e non è detto che i due finiscano per iniziare una storia.

Un posto al sole, puntata 8 giugno: Marina riceve una visita del tutto inaspettata

Roberto Ferri, dopo aver scoperto il motivo dello strano comportamento di Lara, cercherà un modo per capire a che gioco stia giocando davvero la donna. La Martinelli, infatti, ferita per essere stata cacciata dai Cantieri per ordine di Marina, ha accettato la proposta di Pietro Abbate ed ha iniziato a fare il doppio gioco. Nel frattempo, la Giordano alle prese con la difficile situazione dei Cantieri, riceverà una visita del tutto inaspettata che le farà svoltare la giornata. La donna, infatti, sarà davvero molto felice per la visita che riceverà visto che si tratta di una persona a lei molto cara.

Infine, Raffaele che ha capito perfettamente che suo cognato Renato sta escogitando un piano contro di lui, riuscirà a portare dalla sua tutto il resto del condominio nella sua personale guerra contro il Poggi ed il suo maledetto drone. Il portinaio ed i condomini di Palazzo Palladini riusciranno a scoprire che cos’ha in mente Renato? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Un posto al sole per scoprirlo.