Autore: Rita Parisi

Un posto al sole

Un posto al sole, anticipazioni 8 gennaio: un imprevisto per Guido

Cerruti aspetterà il ritorno di Guido, ma ci sarà un inconveniente, mentre Alex dovrà decidere se partire per la Spagna.

Un posto al sole punterà i riflettori sulla decisione di Filippo e Serena di aiutare Leonardo Arena, come evidenziano le anticipazioni riguardanti l’episodio di venerdì 8 gennaio. L’uomo, dopo aver chiuso nel peggiore dei modi la sua relazione con la Cirillo, è tornato a cercarla per chiederle aiuto. Leonardo è infatti caduto nel giro della droga e si è indebitato con diversi spacciatori. Dopo aver domandato dapprima un prestito a Niko, che non ha voluto aiutarlo, ha poi contattato Serena che gli ha offerto del denaro e ha informato Filippo della richiesta del suo ex compagno.

Successivamente, Leonardo è tornato a cercare Filippo e Serena che, scossi dalle sue condizioni sempre più preoccupanti, hanno deciso di aiutarlo. I due coniugi addirittura hanno deciso di accogliere Arena in casa, ma questa novità non farà altro che alimentare i dubbi e le riserve della coppia che si chiederà se sia stata la scelta giusta...

Un posto al sole, anticipazioni venerdì 8 gennaio: Alex dovrà decidere se partire per la Spagna

Anche il travaglio interiore di Alex sarà protagonista della puntata di Un posto al sole di Un posto al sole di venerdì 8 gennaio. La giovane inaspettatamente ha ricevuto una proposta di lavoro molto interessante che però la porterebbe per sei mesi in Spagna e il pensiero di lasciare Vittorio per così tanto tempo la preoccupa. In preda a mille dubbi e ripensamenti, Alex inizierà a meditare sulla possibilità di trasferirsi all’estero e non saprà se accettare questa collaborazione oppure rifiutare, consapevole che però rinuncerebbe all’occasione della vita. Cosa sceglierà di fare alla fine la giovane Parisi?

Infine, mentre Alex sarà alle prese con la sua difficile decisione, per Cerruti ci sarà un grattacapo inaspettato dal momento che il vigile aspetterà trepidante il rientro a Napoli di Guido, ma ci sarà un imprevisto… Cosa sarà accaduto al De Bue?