Autore: Rita Parisi

Un posto al sole

Un posto al sole, anticipazioni 8 febbraio: il segreto di Nunzio

Franco si renderà conto che Nunzio gli sta nascondendo qualcosa e lo pedinerà, mentre Raffaele farà una proposta a Diego.

Dopo l’inaspettato ritorno a Napoli di Nunzio, ad Un posto al sole si continuerà a parlare del giovane Cammarota, come attestano le anticipazioni della soap opera più longeva della televisione italiana relative all’episodio di lunedì 8 febbraio. Fin dal suo primo ingresso alla Terrazza, il pubblico ha capito che il giovane nascondesse un segreto e, puntata dopo puntata, è stato svelato che Nunzio si è cacciato in un grosso guaio. La stessa Angela, ascoltando una conversazione telefonica privata del ragazzo ha captato che fosse coinvolto in qualcosa di losco e lo ha detto a Franco prima di partire per Venezia.

Inoltre, Boschi ha notato lo strano atteggiamento del figlio che ogni sera esce e rientra a notte fonda senza specificare chi stia frequentando. Così, ha deciso di pedinarlo per scoprire cosa nasconda. Dal canto suo, Nunzio è finito in una bisca dove sta investendo grosse somme di denaro e sta cercando di uscire da un guaio in cui si è cacciato. Gli spoiler rivelano che Franco continuerà a spiare il giovane che, intanto, stringerà amicizia con Samuel, nuovo inquilino di Palazzo Palladini.

Un posto al sole, trama puntata lunedì 8 febbraio: una proposta per Diego

La trama di Un posto al sole di lunedì 8 febbraio sottolinea che, mentre Franco dovrà fronteggiare lo strano atteggiamento di Nunzio e continuerà a seguirlo di nascosto, Ornella prenderà a cuore la situazione di Diego. Il ragazzo, infatti, ha deciso di accettare la proposta di Silvia di diventare suo assistente al Bar Vulcano dal momento che si è reso conto che non ha abbastanza fondi per avviare un’attività in proprio.

La moglie di Raffaele avrà un colloquio con Diego e capirà che gestire il Vulcano non è il suo sogno, così affronterà l’argomento con il marito e lo spingerà a rivedere le proprie posizioni verso il figlio...