Un posto al sole, anticipazioni 8 aprile: la decisione di Patrizio

Patrizio deciderà di schierarsi apertamente contro Alberto Palladini in difesa di Clara.

Alberto Palladini rivestirà un ruolo centrale nel corso della puntata di Un posto al sole di giovedì 8 aprile, come svelano le anticipazioni della soap opera di Rai 3. L’uomo ha visto di punto in bianco la propria esistenza stravolta quando, tornando a casa, si è reso conto che Clara se ne era andata portando con sé il piccolo Federico. Palladini, fuori di sé dalla rabbia e sconvolto per la decisione improvvisa della compagna, ha scaricato la sua ira su Patrizio ritenendolo responsabile della scelta della Curcio.

In seguito, quando è stato contattato da Niko, in qualità di legale di Clara, si è recato al centro di ascolto e, dopo aver constatato che la ragazza era decisa a non cambiare idea sulla loro relazione, ha preso con sé il figlioletto e lo ha tolto alla madre. Alberto, stando agli spoiler, sarà sempre più in crisi per la difficile situazione che si è creata con Clara e questo stato d’animo lo spingerà ad essere sfuggente ed evasivo con Barbara Filangieri che, dal canto suo, sarà continuerà a pressarlo con le sue costanti richieste di attenzione.

Un posto al sole, trama puntata giovedì 8 aprile: Michele e Silvia si confronteranno

La trama di Un posto al sole di giovedì 8 aprile sottolinea che, mentre Alberto sarà oppresso da Barbara e dovrà capire come agire con Clara, Patrizio, dopo essere stato aggredito dall’uomo, deciderà di schierarsi accanto alla ragazza con l’obiettivo di aiutarla. Inoltre, lo chef deciderà di dichiarare apertamente guerra a Palladini.

Infine, la crisi di Silvia e Michele sembrerà essere arrivata ad un punto di svolta dopo il recente riavvicinamento. La coppia, infatti, dopo aver deciso di separarsi, si è ritrovata nuovamente complice e in sintonia soprattutto dopo il recente viaggio ad Indica. Silvia e Michele, dunque, riusciranno finalmente a confrontarsi in modo sereno e a parlarsi a cuore aperto.