Un posto al sole, anticipazioni 12 aprile: Franco incastrerà Gargiulo?
Alberto Palladini rivestirà un ruolo centrale nel corso della puntata di Un posto al sole di giovedì 8 aprile, come svelano le anticipazioni della soap opera di Rai 3. L’uomo ha visto di punto in bianco la propria esistenza stravolta quando, tornando a casa, si è reso conto che Clara se ne era andata portando con sé il piccolo Federico. Palladini, fuori di sé dalla rabbia e sconvolto per la decisione improvvisa della compagna, ha scaricato la sua ira su Patrizio ritenendolo responsabile della scelta della Curcio.
In seguito, quando è stato contattato da Niko, in qualità di legale di Clara, si è recato al centro di ascolto e, dopo aver constatato che la ragazza era decisa a non cambiare idea sulla loro relazione, ha preso con sé il figlioletto e lo ha tolto alla madre. Alberto, stando agli spoiler, sarà sempre più in crisi per la difficile situazione che si è creata con Clara e questo stato d’animo lo spingerà ad essere sfuggente ed evasivo con Barbara Filangieri che, dal canto suo, sarà continuerà a pressarlo con le sue costanti richieste di attenzione.
Un posto al sole, trama puntata giovedì 8 aprile: Michele e Silvia si confronteranno
La trama di Un posto al sole di giovedì 8 aprile sottolinea che, mentre Alberto sarà oppresso da Barbara e dovrà capire come agire con Clara, Patrizio, dopo essere stato aggredito dall’uomo, deciderà di schierarsi accanto alla ragazza con l’obiettivo di aiutarla. Inoltre, lo chef deciderà di dichiarare apertamente guerra a Palladini.
Infine, la crisi di Silvia e Michele sembrerà essere arrivata ad un punto di svolta dopo il recente riavvicinamento. La coppia, infatti, dopo aver deciso di separarsi, si è ritrovata nuovamente complice e in sintonia soprattutto dopo il recente viaggio ad Indica. Silvia e Michele, dunque, riusciranno finalmente a confrontarsi in modo sereno e a parlarsi a cuore aperto.