Un posto al sole, anticipazioni 7 luglio: la sofferenza di Serena

Serena soffrirà molto a causa della grave amnesia di Filippo.

La vicenda legata al problema di salute di Filippo sarà ancora al centro della trama di Un posto al sole ed ovviamente coinvolgerà tutti coloro che lo amano a partire da Serena. Quest’ultima, come rivelano le anticipazioni inerenti la puntata in onda domani 7 luglio, soffrirà moltissimo a causa dell’amnesia del marito, il quale proprio non riesce a ricordarsi di lei, della loro storia e della famiglia che hanno costruito.

Nel frattempo, Rossella apprenderà ciò che è successo al Sartori e sarà molto turbata da ciò ed anche dall’atteggiamento di Volpicelli e si confiderà con una persona inaspettata. Infine, Jimmy in procinto di iscriversi al campo estivo, sarà terrorizzato da una temibile presenza visto che ha già avuto a che fare una volta con i bulli.

Un posto al sole, spoiler 7 luglio: Serena soffre per l’amnesia di Filippo

L’intervento al cervello di Filippo è tecnicamente riuscito, ma purtroppo ci sono state delle gravi conseguenze. L’uomo, infatti, è stato colto da un’amnesia piuttosto importante tanto che l’unica persona che ha riconosciuto è stato suo padre Roberto. Ovviamente, ciò, ha fatto stare molto male Serena, la quale, come rivelano le anticipazioni Un posto al sole riguardanti la puntata in onda domani sera, soffrirà davvero moltissimo per l’amnesia del marito nonostante i medici le suggeriranno di aspettare.

Il Sartori, infatti, non riuscirà proprio a ricordarsi di lei e la tratterà quasi come un estranea non dandole nemmeno del tu e ciò, ovviamente le farà un male insopportabile. La Cirillo, farà davvero fatica a rispettare le indicazioni dei medici ed attendere che prima o poi suo marito si ricordi di lei visto che aspettano anche un altro figlio.

Un posto al sole, trama 7 luglio: Rosella turbata da ciò che è successo a Filippo

Rossella, tornata a Napoli da poco per portare a termine il suo percorso di studi, dovrà fare i conti con ciò che gli provoca emozionalmente la storia tra Clara e Patrizio. Come se non bastasse, la giovane verrà a sapere ciò che è successo a Filippo in seguito all’intervento alla testa e resterà molto turbata dalle sue condizioni di salute e l’atteggiamento alquanto polemico di Volpicelli, non l’aiuterà. La ragazza, a quel punto, sentirà il bisogno di sfogarsi con qualcuno ed il suo confidente sarà qualcuno di inaspettato. Di chi si tratterà?

Nel frattempo, Jimmy che ha già avuto a che fare con la bulla Brenda, la quale ha costretto lui e Camillo a darle le figurine e a cercare per lei l’unicorno arcobaleno, sarà terrorizzato da una temibile presenza al campo scuola a cui sta per iscriversi. Si tratta proprio di Brenda? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Un posto al sole per scoprirlo.