Un posto al sole, anticipazioni 7 giugno: una clamorosa scoperta

Un posto al sole, anticipazioni 7 giugno: una clamorosa scoperta

Roberto Ferri seguirà Lara e farà una clamorosa scoperta che lo porterà a dover prendere una decisione importante.

La lotta per i Cantieri Palladini-Flegrei entrerà sempre più nel vivo ad Un posto al sole. Le anticipazioni relative alla puntata in onda domani 7 giugno, rivelano che Roberto Ferri finirà per fare una scoperta clamorosa sul conto di Lara. L’uomo, infatti, la seguirà e ciò che scoprirà non gli farà per nulla piacere visto che poi dovrà prendere una decisione importante e capire come comportarsi.

Nel frattempo, Alberto proverà ad usare Niko per mettere Clara con le spalle al muro ed infine, la guerra tra Renato e Raffaele inizierà a coinvolgere altri inquilini del palazzo.

Un posto al sole, trama 7 giugno: Roberto fa una clamorosa scoperta sul conto di Lara

Lara, dopo aver accettato la proposta di Abbate per far capire a Roberto che ha fatto un grave errore a liberarsi di lei per accontentare Marina, inizierà a fare il doppio gioco con lui e Pietro per scoprire se davvero la Giordano ha un asso nella manica come aveva fatto credere all’uomo oppure si tratta soltanto di una strategia. Il Ferri che è una persona scaltra, intuirà presto che qualcosa non va nel comportamento della donna e così deciderà di scoprire per quale motivo si comporta in tal modo.

L’imprenditore, come rivelano le anticipazioni Un posto al sole inerenti l’episodio in onda domani pomeriggio, deciderà di seguirla e così facendo finirà per scoprire qualcosa che lo lascerà con l’amaro in bocca. L’uomo, a quel punto, dovrà capire come comportarsi in merito alla scoperta fatta e a prendere una decisione importante dalla quale potrebbe dipendere il futuro dei Cantieri e di tutti gli operai che ci lavorano.

Un posto al sole, anticipazioni 7 giugno: Alberto Palladini cerca di intimidire Niko per mettere Clara con le spalle al muro

Se da un lato, Roberto Ferri si ritroverà in una situazione davvero difficile, dall’altro Alberto Palladini proverà ancora una volta a cercare di portare Clara dalla sua parte. L’uomo, per riuscirci, proverà ad usare Niko cercando di intimidirlo per mettere la povera Clara con le spalle al muro e spingerla ad accettare di fare le vacanze con lui ed il piccolo Federico come se fossero una famiglia. La ragazza, infatti, in precedenza ha rifiutato la sua proposta, in quanto, non ha più intenzione di cadere tra le braccia di un uomo che l’ha fatta soltanto soffrire e l’ha umiliata ogni volta che poteva.

Nel frattempo, la divertente guerra tra Renato e Raffaele scatenata dal Poggi per dimostrare che il cognato è pigro e non lavora come dovrebbe, inizierà coinvolgere altri inquilini del palazzo che si vedranno costretti a decidere da che parte schierarsi. Come andrà a finire l’ennesima guerra tra cognati? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Un posto al sole per scoprirlo. Leggi anche: Un posto al sole, Ilenia Lazzarin si è fatta male al piede: l’attrice racconta cosa le è capitato