Un posto al sole, anticipazioni 7 gennaio: la scelta di Filippo e Serena

Un posto al sole, anticipazioni 7 gennaio: la scelta di Filippo e Serena

Leonardo tornerà di nuovo nella vita di Serena e Filippo, mentre Alex sarà in crisi per la proposta ricevuta.

Ad Un posto al sole tornerà prepotentemente in auge la storyline incentrata sul controverso personaggio di Leonardo Arena, come attestano le anticipazioni della soap opera partenopea relative alla puntata in onda giovedì 7 gennaio. Il giovane, che sembrava aver finalmente trovato equilibrio e serenità accanto a Serena, si è visto all’improvviso crollare il mondo addosso quando la donna ha capito di amare ancora l’ex marito Filippo e quando, poco dopo, ha perso il bambino che aspettava da lui.

Accecato dalla rabbia e dalla gelosia, Arena ha anche boicottato l’attività della Cirillo del Bed and Breakfast e la donna, delusa e adirata, ha chiuso definitivamente il loro rapporto. Recentemente, però, Leonardo, è tornato nella vita di Serena chiedendole aiuto dal momento che è ripiombato nell’incubo della droga e deve molti soldi a diversi spacciatori. La donna lo ha aiutato dandogli del denaro e ha prontamente riferito a Filippo quanto accaduto. Tuttavia, i due coniugi avranno ancora molto a che fare con Arena dal momento che verserà in condizioni sempre più preoccupanti e critiche e chiederà aiuto a loro.

Un posto al sole, trama puntata giovedì 7 gennaio: la partenza di Marina

La trama di Un posto al sole di giovedì 7 gennaio evidenzia anche che Marina sarà in procinto di partire insieme a Fabrizio e lei e Roberto rivivranno i momenti più importanti della loro tormentata storia d’amore. La donna, infatti, dopo aver saputo del piano del suo ex marito per riappropriarsi dei Cantieri, ha deciso di lasciare per sempre Napoli.

Alex, dal canto suo, sarà alle prese con un’interessante proposta di lavoro, che però potrebbe costringerla a lasciare Napoli. La ragazza, confusa e disorientata dalla novità, cercherà di confrontarsi con Vittorio, ma il giovane apparirà troppo preso da sé stesso per prestarle a giusta attenzione. A quel punto, le anticipazioni di Un posto al sole rivelano che ci penserà Patrizio a rimettere le cose a posto...