Autore: Rita Parisi

Un posto al sole

Un posto al sole, anticipazioni 7 dicembre: una scomoda verità

Dopo aver ritrovato l’armonia con Rossella, Patrizio valuterà se rivelarle la verità sulla scappatella con Ilaria.

La nuova settimana di programmazione di Un posto al sole si aprirà con un colpo di scena per quanto concerne la vita di Niko. Stando alle anticipazioni della soap opera partenopea relative all’episodio di lunedì 7 dicembre, infatti, il castello di bugie che il ragazzo ha costruito nei riguardi della sua famiglia crollerà miseramente.

I Poggi, infatti, scopriranno con sgomento le pasticche che durante una delle loro serate di sballo Leonardo aveva ceduto all’amico. A quel punto, di fronte alle proprie responsabilità e messo alle strette da tutti, Niko dovrà affrontare non solo i propri genitori, ma soprattutto le conseguenze delle proprie azioni.

Nel frattempo, Vittorio si impegnerà a convincere Patrizio a tenere nascosta a Rossella la sua scappatella con Ilaria, ma il ragazzo temerà che quella scomoda verità possa minare la loro armonia di coppia, mentre Guido cercherà di tranquillizzare Massaro riguardo alla fedeltà di Bice, ma la sorella di Cerruti non vorrà davvero sentire ragioni...

Un posto al sole, trama lunedì 7 dicembre: Patrizio in difficoltà

Dunque, come svela la trama di Un Posto al sole di lunedì 7 dicembre, la puntata vedrà al centro della scena soprattutto Patrizio. Il figlio di Raffaele, infatti, dopo settimane di crisi sentimentale e dopo aver detto apertamente a Rossella di amarla ancora e di voler ricominciare la loro relazione, finalmente è stato corrisposto dalla ragazza che ha capito di amarlo ancora. Tutto, dunque, sembrerà finalmente andare per il verso giusto e tra l’altro anche Rossella sarà al settimo cielo per aver finalmente capito di voler ancora stare con il giovane chef.

Tuttavia, Patrizio si sentirà in colpa per la scappatella avuta con Ilaria e desidererà iniziare la sua storia con la Graziani senza segreti e bugie, quindi dovrà decidere se rivelarle tutto. Niko, infine, dovrà contenere i sensi di colpa per quanto successo a Jimmy e dovrà affrontare una volta per tutte la sua famiglia e i suoi errori.