Un posto al sole, anticipazioni 7 aprile: la disperazione di Clara

Un posto al sole, anticipazioni 7 aprile: la disperazione di Clara

Dopo l’ennesimo colpo di testa di Alberto, Clara sarà disperata e chiederà aiuto a Giulia affinché faccia ragionare l’uomo.

Il dramma di Clara continuerà ad essere centrale nel corso delle prossime puntate di Un Posto al sole, come testimoniano le anticipazioni di mercoledì 7 aprile. La giovane ha scoperto che Alberto intrattiene una relazione clandestina con la titolare dell’agenzia immobiliare presso cui lavora, Barbara Filangieri, e che ha deciso di accettare le avance della donna solo per non rischiare di compromettere il suo impiego.

Nonostante Palladini abbia spiegato a Clara di stare con la Filangieri solo per permettere a lei e a Federico di vivere dignitosamente, la giovane alla fine ha deciso di non voler accettare un compromesso del genere. Così, dopo aver anche sentito una conversazione tra il compagno e la sua amante in cui lei suggeriva all’uomo di allontanare la Curcio dal piccolo Federico,Clara ha fatto le valigie ed è andata via rifugiandosi al centro di ascolto di Giulia.

Quando Alberto ha scoperto che la compagna lo aveva lasciato, ha dato in escandescenze aggredendo innanzitutto Patrizio ritendendolo responsabile della scelta della ragazza di troncare la loro relazione. In seguito, grazie alla mediazione di Niko, Alberto e Clara si sono incontrati al centro di ascolto in un clima molto teso che ha portato all’ennesimo colpo di testa dell’avvocato.

Un posto al sole, trama puntata mercoledì 7 aprile: l’annuncio di Mariella

La trama di Un posto al sole di mercoledì 7 aprile sottolinea che Patrizio sarà sempre più diviso tra Rossella e Clara e non capirà i suoi sentimenti. Intanto, la Curcio sarà alla disperata ricerca di Federico e invocherà l’aiuto di Giulia affinché riesca a far ragionare Alberto facendogli cambiare idea, mentre il viaggio ad Indica riuscirà a favorire il riavvicinamento di Silvia e Michele. In seguito, mentre Guido sarà in apprensione per le sorti di Vittorio, che dopo la fine della sua storia con Alex non ha più avuto una vita sociale, Mariella gli annuncerà una novità inaspettata.