Autore: Rita Parisi

Un posto al sole

Un posto al sole, anticipazioni del 6 ottobre: tensioni al Vulcano

La trama di Un posto al sole relativa alla puntata di martedì 6 ottobre rivela che Samuel e Alex pagheranno per il loro atteggiamento nei confronti di Patrizio.

Un posto al sole continuerà a dare spazio alla storylne incentrata su Niko che, dopo la clamorosa fine del suo rapporto d’amore con Susanna e il matrimonio annullato sull’altare, non riesce a reagire al dolore se non stordendosi e trascorrendo momenti di leggerezza e svago.

Tuttavia, le anticipazioni della soap opera di Rai 3 relative alla puntata di martedì 6 ottobre suggeriscono che mentre il ragazzo sarà impegnato a fare i conti con la propria rabbia e frustrazione per la sua difficile crisi esistenziale, Angela scoprirà qualcosa di veramente grave sul piccolo Jimmy, il quale da un po’ di tempo sta vivendo un dramma segreto.

Il bambino, infatti, che sta già soffrendo per l’assenza di Susanna e il matrimonio non celebrato tra lei e Niko, è finito nella pericolosa e insidiosa rete dei bulli e soffre molto per i soprusi che vive. Nel frattempo, le tensioni al Vulcano saranno all’ordine dei giorni con tanto di ripicche, schermaglie, litigi e scontri tra Alex, appena rientrata dalle vacanze, e Samuel che si sono schierati contro Patrizio e i suoi metodi autoritari. Tuttavia, il loro atteggiamento ostile verso il giovane chef finirà per ritorcersi anche contro di loro…

Un posto al sole, trama di martedì 6 ottobre: Guido deluso da Cotugno

Infine, la trama di Un posto al sole relativa alla puntata di martedì 6 ottobre continuerà e tenere alta l’attenzione sul personaggio di Luigi Cotugno ormai completamente travolto dall’intraprendenza di Cinzia, che sta cercando di circuirlo in quanto mira in realtà esclusivamente al suo denaro e al suo patrimonio immobiliare.

Guido, però, si convincerà che il collega gli abbia mentito sulla presenza della donna in casa sua e nella sua vita e si sentirà molto risentito e deluso nei suoi confronti iniziando a chiedersi chi sia realmente il suo amico e cosa nasconda.