Autore: Rita Parisi

Un posto al sole

Un posto al sole, anticipazioni 6 novembre: Niko affronterà un incontro sgradito

Niko, a causa dell’ingerenza e delle pressioni di Renato sulle sue scelte, dovrà accettare di fare un incontro spiacevole.

Un Posto al sole si appresta a concludere una settimana di programmazione ricca di puntate al cardiopalma ed eventi drammatici come testimonia la brutale aggressione subita da Michele e Silvia.Le anticipazionidi venerdì 6 novembre, tuttavia, suggeriscono che ci sarà spazio anche per altre storyline che riguarderanno in particolare Marina, la quale dovrà fronteggiare ancora dei problemi ai Cantieri, e Niko che si troverà in una situazione spiacevole.

Marina e Fabrizio, dunque, dopo aver avuto una discussione con Lara circa il bonifico che il magnate russo ha effettuato per metà dell’importo pattuito, si renderanno conto che gli ostacoli e gli imprevisti relativi alla commessa del suo yacht non sono finiti. La coppia, infatti, constaterà con preoccupazione che ai Cantieri iniziano a manifestarsi seri problemi di liquidità ai quali sarà difficile fare fronte. Nel frattempo, Roberto, che insieme a Lara sta portando avanti la sua truffa ai danni di Rosato e della Giordano, non si accontenterà dei risultati raggiunti, ma mediterà una mossa inaspettata che potrà mettere in atto grazie ad un prezioso asso nella manica.

Un posto al sole, trama venerdì 6 novembre: Serena intenzionata a raggiungere Filippo

La trama di Un posto al sole di venerdì 6 novembre rivela che si tornerà a parlare anche di Serena. La Cirillo, dopo l’aborto, ha infatti riflettuto sulla sua vita sentimentale e ha capito di voler riconquistare Filippo, proprio quando lui è stato costretto ad organizzare urgentemente un viaggio di lavoro a Tenerife. Tuttavia, la donna non si è persa d’animo e si è decisa a raggiungere l’ex marito con la piccola Irene per parlargli una volta per tutte dei suoi veri sentimenti nei suoi confronti. Ancora una volta, però, a causa dell’interferenza di Leonardo, ha dovuto cambiare i suoi piani.

Le anticipazioni della soap opera di Rai 3 evidenziano però che finalmente Serena si organizzerà per andare a Tenerife da Filippo, mentre Niko, tormentato e tallonato da Renato, sarà costretto ad affrontare un incontro molto sgradito...