Un posto al sole, anticipazioni 6 luglio: un grande dolore

Serena sarà annientata dal dolore per l’amnesia di Filippo.

L’operazione di Filippo causerà un grande dolore a tutta la sua famiglia ed in particolar modo a Serena. La donna, come rivelano le anticipazioni Un posto al sole inerenti la puntata in onda domani 6 luglio, sarà annientata dall’amnesia che colpirà il marito. Roberto, al contrario reagirà con rabbia e determinazione e se la prenderà con il dottor Volpicelli.

Intanto, Patrizio e Clara costruiranno piano piano la loro relazione mentre Rossella dovrà fare i conti con ciò che questo comporta su di lei a livello emozionale. Infine, Giulia alle prese con dei ragazzini troppo vivaci, dovrà ammettere che Renato è davvero un nonno eccezionale.

Un posto al sole, spoiler 6 luglio: Serena annientata dal dolore per l’amnesia di Filippo

Filippo si è sottoposto ad un delicato intervento per rimuovere un grosso coagulo dal cervello e risolvere così il grave problema di salute che lo affligge da diverso tempo. L’operazione effettuata dal dottor Volpicelli si rivelerà tecnicamente riuscita, ma ci saranno delle conseguenze inaspettate e piuttosto gravi che cambieranno la sua vita e quella di coloro che lo amano. Filippo, infatti, come rivelano le anticipazioni Un posto al sole inerenti la puntata in onda domani pomeriggio, perderà la memoria e ciò genererà non solo grande dolore, ma anche delle reazioni differenti da parte dei suoi familiari.

Roberto, affronterà il tutto con grande rabbia e determinazione al punto che se la prenderà con Volpicelli sostenendo che ciò non sarebbe successo se avesse portato suo figlio ad operarsi all’estero da un luminare. Serena, al contrario di suo suocero, non riuscirà proprio a far fronte a questa situazione e sarà completamente annichilita dal dolore per il fatto che suo marito non la riconosca.

Un posto al sole, trama 6 luglio: Patrizio e Clara costruiscono la loro relazione

Patrizio e Clara, dopo averci pensato molto a lungo, hanno deciso di intraprendere una relazione seria nonostante tutte le difficoltà che possono incontrare nel cammino soprattutto a causa della presenza di Alberto Palladini nella loro vita. I due, costruiranno piano piano la loro relazione e Rossella che è da poco tornata a Napoli per dare il suo ultimo esame universitario prima di laurearsi, dovrà fare i conti con l’impatto emotivo che la loro storia avrà su di lei. La giovane, infatti, era andata via proprio per dimenticare il Giordano junior e concentrarsi sullo studio.

Infine, Giulia si ritroverà alle prese con quattro ragazzini scalmanati e verrà aiutata da Renato, il quale si dimostrerà un nonno attento ed affidabile al punto tale che la Poggi dovrà ammettere per forza di cose che il suo ex marito è davvero un super nonno. Come reagirà l’uomo al complimento rivoltogli dalla madre dei suoi figli? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Un posto al sole per scoprirlo.