Autore: Rita Parisi

Un posto al sole

Un posto al sole, anticipazioni 5 novembre: Renato chiederà aiuto a Franco

Renato continuerà a non accettare la decisione di Niko di voler lasciare il lavoro e chiederà a Franco di parlargli per convincerlo a cambiare idea.

Un posto al sole sta appassionando il suo fedele pubblico grazie ad una storyline avvincente e drammatica che sta avendo come protagonisti Michele e Silvia. I due, infatti, hanno subito una terribile aggressione durante una trasferta ad Indica dove si stavano recando per andare a trovare Teresa.

A causa di un guasto alla macchina, la coppia è stata costretta a chiedere aiuto a due Rom che però li hanno brutalmente picchiati e tramortiti. Le anticipazioni della soap opera di Rai 3 di giovedì 5 novembre svelano che Silvia continuerà ad essere distante e fredda con Michele e questo farà emergere nel giornalista molti sensi di colpa.

Michele, infatti, si convincerà di non aver fatto abbastanza per impedire che accadesse il peggio e che la moglie fosse aggredita e penserà di non averla saputa proteggere. Questo clima di incomunicabilità determinerà una crisi di coppia che apparirà sempre più profonda.

Intanto, al Vulcano a prendere in mano le redini della gestione del locale ci saranno Patrizio ed Alex, ma tra loro emergeranno le solite incomprensioni. La Parisi, tuttavia, stavolta non sarà disposta a farsi sottomettere dallo chef e sfodererà un temperamento insolito…

Un posto al sole, spoiler giovedì 5 novembre: Serena si scontrerà con Leonardo

Gli spoiler di Un posto al sole di giovedì 5 novembre raccontano anche che Serena si deciderà a confessare a Filippo i suoi reali sentimenti ed organizzerà un viaggio a Tenerife con la piccola Irene, ma uno strano imprevisto le impedirà di farlo. Più tardi, la Cirillo si confronterà nuovamente con Leonardo e questo ennesimo scontro la metterà in crisi e farà emergere in lei di nuovo sensi di colpa e dubbi.

Infine, in casa Poggi, Renato sarà sempre più preoccupato per la decisione di Niko di lasciare lo studio Navarra e chiederà aiuto a Franco affinché lo induca a ragionare e lo convinca a ritornare sui suoi passi.