Un posto al sole, anticipazioni 15 aprile: una drastica decisione
Un posto al sole chiuderà la settimana di programmazione con un episodio denso di eventi, come raccontano le anticipazioni di venerdì 5 marzo. La figura di Lara riemergerà prepotentemente nella vita di Roberto e spingerà Filippo a redarguire suo padre sulla pericolosità della donna, mentre continueranno ad alternarsi nella mente di Patrizio dubbi e interrogativi sulla sua storia d’amore con Rossella proprio mentre la giovane proverà ad accorciare le distanze con lui.
Filippo, dunque, non riesce a fidarsi di Lara. Il marito di Serena, in particolare, non riesce a soprassedere sul ruolo chiave che la donna ha avuto nella truffa che ha messo Marina e Fabrizio in ginocchio, assicurando a Roberto di nuovo il pieno controllo dei Cantieri Flegrei Palladini. Nemmeno il gesto eroico di Lara che, in occasione del suo rapimento insieme a Leonardo, si è precipitata ad andare di persona a consegnare i soldi del riscatto, è riuscito a far cambiare opinione a Filippo e l’uomo non esiterà a palesare al padre le proprie riserve.
Roberto ascolterà il punto di vista del figlio che sottolineerà la pericolosità della Martinelli e lo esorterà a non darle troppo spazio sia ai Cantieri sia nella sua vita privata. Proprio mentre Lara sarà oggetto di discussione tra Ferri e Filippo, la donna prenderà un’iniziativa decisamente non richiesta...
Un posto al sole, trama puntata venerdì 5 marzo: Rossella si riavvicina a Patrizio
Mentre Lara metterà in difficoltà Roberto, la trama di Un posto al sole di venerdì 5 marzo testimonia anche che Patrizio sarà in piena crisi dopo il bacio con Clara. Il ragazzo, infatti, da sempre affascinato dalla Curcio, si ritroverà nuovamente a pensare a lei, ma sarà anche sopraffatto dai sensi di colpa verso Rossella.
Dal canto suo, la ragazza, dopo la discussione per la tesi cancellata, sembrerà volersi riavvicinare al fidanzato e questo atteggiamento alimenterà i dubbi del giovane chef...