Un posto al sole, anticipazioni 5 marzo: Filippo contro Lara

Un posto al sole, anticipazioni 5 marzo: Filippo contro Lara

Filippo, molto preoccupato per Roberto, lo ammonirà sulla pericolosità di Lara Martinelli, proprio mentre lei sarà protagonista di un’iniziativa inaspettata.

Un posto al sole chiuderà la settimana di programmazione con un episodio denso di eventi, come raccontano le anticipazioni di venerdì 5 marzo. La figura di Lara riemergerà prepotentemente nella vita di Roberto e spingerà Filippo a redarguire suo padre sulla pericolosità della donna, mentre continueranno ad alternarsi nella mente di Patrizio dubbi e interrogativi sulla sua storia d’amore con Rossella proprio mentre la giovane proverà ad accorciare le distanze con lui.

Filippo, dunque, non riesce a fidarsi di Lara. Il marito di Serena, in particolare, non riesce a soprassedere sul ruolo chiave che la donna ha avuto nella truffa che ha messo Marina e Fabrizio in ginocchio, assicurando a Roberto di nuovo il pieno controllo dei Cantieri Flegrei Palladini. Nemmeno il gesto eroico di Lara che, in occasione del suo rapimento insieme a Leonardo, si è precipitata ad andare di persona a consegnare i soldi del riscatto, è riuscito a far cambiare opinione a Filippo e l’uomo non esiterà a palesare al padre le proprie riserve.

Roberto ascolterà il punto di vista del figlio che sottolineerà la pericolosità della Martinelli e lo esorterà a non darle troppo spazio sia ai Cantieri sia nella sua vita privata. Proprio mentre Lara sarà oggetto di discussione tra Ferri e Filippo, la donna prenderà un’iniziativa decisamente non richiesta...

Un posto al sole, trama puntata venerdì 5 marzo: Rossella si riavvicina a Patrizio

Mentre Lara metterà in difficoltà Roberto, la trama di Un posto al sole di venerdì 5 marzo testimonia anche che Patrizio sarà in piena crisi dopo il bacio con Clara. Il ragazzo, infatti, da sempre affascinato dalla Curcio, si ritroverà nuovamente a pensare a lei, ma sarà anche sopraffatto dai sensi di colpa verso Rossella.

Dal canto suo, la ragazza, dopo la discussione per la tesi cancellata, sembrerà volersi riavvicinare al fidanzato e questo atteggiamento alimenterà i dubbi del giovane chef...