Un posto al sole, anticipazioni 5 luglio: un’attesa snervante

L’operazione di Filippo è andata bene, ma tutti aspetteranno con ansia il suo risveglio.

La vicenda relativa al delicato intervento a cui si è sottoposto Filippo, sarà ancora una volta al centro delle scene a Un posto al sole. Le anticipazioni relative alla puntata in onda lunedì 5 luglio, rivelano che tutti saranno in attesa del risveglio del giovane per capire se il problema di salute è stato effettivamente risolto.

Intanto, Roberto sarà molto grato a Marina che gli ha dato sostegno in questo momento molto difficile per lui. Infine, Patrizio avrà un aspro scontro con Alberto e temerà che il Palladini sfoghi la sua rabbia su Clara.

Un posto al sole, trama 5 luglio: tutti aspettano con ansia il risveglio di Filippo

Filippo Sartori si è sottoposto ad un delicato intervento al cervello per risolvere un problema di salute che lo attanaglia da diverso tempo. Ovviamente, sua moglie Serena e suo padre Roberto sono rimasti in ospedale ad attendere che i medici li informino sull’operazione. Il dottor Volpicelli, come rivelano le anticipazioni Un posto al sole inerenti la puntata in onda lunedì sera, dirà loro che l’intervento è andato bene, ma per sapere se non ci sono problemi bisognerà aspettare il risveglio del paziente.

A quel punto, Serena, dopo la grande paura, cercherà di recuperare le energie per affrontare tutto ciò e sarà totalmente in ansia per suo marito. Non sarà l’unica ad aspettare con ansia e con i nervi tesi il risveglio dell’uomo, oltre a lei ci saranno anche Roberto e Marina.

Un posto al sole, spoiler 5 luglio: Patrizio ha un duro scontro con Alberto

Marina Giordano sarebbe dovuta ripartire per Londra, ma visto ciò che è successo a Filippo, ha deciso di restare a Napoli per occuparsi dei Cantieri almeno fino a quando la situazione non sarebbe migliorata. Il gesto della Giordano non era scontato ed è per questo che Roberto Ferri proverà grandissima gratitudine verso la donna che gli ha assicurato sostegno in questo momento così difficile per lui. Nel frattempo, Patrizio che ha deciso di intraprendere una relazione seria con Clara nonostante la presenza di Alberto nella vita della donna e le difficoltà che ciò può comportare, avrà un duro scontro proprio con il Palladini.

Il giovane, in seguito alla discussione con l’avvocato, avrà il timore che quest’ultimo possa scaricare la sua rabbia e la frustrazione su Clara anziché affrontarlo nuovamente. Alberto, infatti, darà l’impressione di non voler arrendersi con la giovane nonostante lei abbia messo in chiaro che non c’è nessuna possibilità che loro due possano tornare insieme, in quanto lui non è disposto a cambiare e lei vuole assicurare a Federico una vita serena e felice. Il Palladini, capirà che deve farsi da parte? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Un posto al sole per scoprirlo.