Un posto al sole, anticipazioni 5 gennaio: Diego e Raffaele ai ferri corti

Diego e Raffaele si ritroveranno di nuovo l’uno contro l’altro a causa del diverso modo di vedere la vita, mentre Marina prenderà una decisione inaspettata.

Il personaggio di Diego, che negli ultimi mesi è stato ai margini della narrazione di Un posto al sole, tornerà prepotentemente alla ribalta nel corso dei prossimi appuntamenti, come testimoniano le anticipazioni della soap opera più longeva della televisione italiana relative alla puntata che andrà in onda martedì 5 gennaio. Il giovane, infatti, sta lavorando ormai da diverso tempo presso il Caffè Vulcano alle dipendenze di Silvia dove si divide tra il servizio ai tavoli e l’attività di rider.

Tuttavia, come ha fatto notare recentemente anche Alex conversando con la Graziani, Diego non sembra appagato e soddisfatto delle sue mansioni dal momento che vanta un curriculum e competenze di rilievo e aspira sempre a lavorare nel proprio settore. Dunque, il figlio di Raffaele maturerà un’idea imprenditoriale che inevitabilmente determinerà uno scontro con suo padre e in casa Giordano torneranno a soffiare venti di tempesta...

Un posto al sole, anticipazioni martedì 5 gennaio: Marina deciderà di dare una svolta alla sua vita

Diego e Raffaele, stando alle anticipazioni di martedì 5 gennaio, arriveranno a discutere animatamente a causa delle loro differenti visioni e aspettative di vita e ancora una volta si ritroveranno divisi per quanto concerne il futuro del giovane che non riceverà l’appoggio paterno circa la direzione da dare alla propria esistenza. Intanto, Marina, dopo il tragico incidente in cui è rimasto ferito Fabrizio, sarà sempre più in apprensione per l’uomo e, anche dopo quanto scoperto sul conto di Roberto, deciderà di imprimere una svolta drastica e inattesa al suo destino arrivando a fare una scelta incredibile...

Infine, Bianca, dopo aver disatteso tutte le raccomandazioni di Angela e Franco, combinerà un grosso guaio con un boomerang ricevuto in regalo e con il quale giocherà in compagnia di Jimmy. I due bambini, alla fine, si renderanno conto che mentire è sempre e comunque sbagliato.