Un posto al sole, anticipazioni 5 febbraio: tensione ai Cantieri

Un posto al sole, anticipazioni 5 febbraio: tensione ai Cantieri

Roberto dovrà sedare le proteste degli operai dei Cantieri, mentre Lara e Serena si avvicineranno.

I Cantieri Flegrei Palladini torneranno ad essere lo scenario di contasti e tensioni tra Ferri e i suoi operai, come rivelano le anticipazioni della soap opera di Rai 3 relative all’episodio di venerdì 5 febbraio. Dopo l’addio a sorpresa di Marina, infatti, Roberto si è ritrovato a gestire gli interessi dell’azienda ritrovandosi tra le mani il pacchetto di maggioranza.

Tuttavia, la situazione lasciata dalla Giordano non è del tutto florida dal momento che lo stesso Roberto ha ordito una truffa finanziaria che ha spinto Marina e Fabrizio a dare l’avvio ai lavori per un lussuoso yacht commissionato da un magnate russo poi caduto in bancarotta.

Dunque, gli operai inizieranno nuovamente a manifestare il proprio malcontento per la situazione precaria e poco chiara in cui si ritroveranno a lavorare e Roberto dovrà tenere a bada le loro proteste, proprio quando Lara comincerà a lavorare in azienda provocando subito problemi e inimicandosi anche i dipendenti. La donna, infatti, non accetterà di rivestire un ruolo marginale e vorrà dimostrare le proprie doti mettendosi in mostra e ostentando la propria intraprendenza.

Un posto al sole, trama puntata venerdì 5 febbraio: Cerruti deciderà di indagare su Sarti per scoprire il suo segreto

Mentre ai Cantieri esploderanno le tensioni con gli operai, Lara consoliderà il suo rapporto con Serena. Le due donne, come racconta la trama di Un posto al sole di venerdì 5 febbraio, si avvicineranno molto e scopriranno di avere delle affinità. In particolare, la Cirillo non potrà che essere riconoscente alla donna per aver deciso di consegnare i soldi del riscatto durante il rapimento di Filippo e questo le darà la possibilità di guardare alla Martinelli con occhi diversi.

Infine, Cerruti, su sollecitazione di Bice, deciderà di indagare su Sarti per scoprire finalmente cosa gli stia nascondendo il compagno circa la propria abitazione: ci riuscirà?