Un posto al sole, anticipazioni 4 marzo: una pericolosa attrazione

Un posto al sole, anticipazioni 4 marzo: una pericolosa attrazione

Clara, dopo l’ennesimo litigio con Alberto, avrà bisogno di consolazione e la cercherà nuovamente in Patrizio.

Tra Clara e Patrizio la situazione diventerà rovente, come spiegano le anticipazioni di Un posto al sole di giovedì 4 marzo. La giovane, che pensava finalmente di poter avere una vita felice accanto ad Alberto e al piccolo Federico, si sta rendendo sempre più conto del fatto che il compagno non sia affatto innamorato di lei e sia legato solo al figlio che lei gli ha dato. Inoltre, a complicare la sua relazione con Palladini c’è anche la presenza assidua e costante di Barbara Filangieri che ormai non fa più nulla per nascondere il suo interesse nei confronti dell’uomo provocando la gelosia della Curcio.

Proprio in seguito ad un litigio con Alberto, Clara si è imbattuta in Patrizio e si è fermata nel suo appartamento per confidarsi con lui. Tuttavia, complice l’attrazione che il figlio di Raffaele ha sempre provato per la ragazza, il loro incontro è terminato con un bacio e i due sono rimasti spiazzati e confusi faticando a riprendere le rispettive vite. In particolare, Patrizio ha iniziato ad allontanare Rossella, apparendo distante e freddo.

Gli spoiler spiegano che Clara avrà un nuovo violento scontro con Alberto e sarà sconvolta al punto da sentire il bisogno di rivolgersi di nuovo allo chef per essere consolata. I due si rivedranno e si ritroveranno nuovamente in balia della pericolosa attrazione che sentono l’uno per l’altra.

Un posto al sole, trama puntata giovedì 4 marzo: Nunzio risolverà i suoi problemi

Mentre tra Clara e Patrizio le cose prenderanno una piega inaspettata, la trama di Un posto al sole di giovedì 4 marzo annuncia anche che Franco verrà a sapere che Nunzio ha risolto i suoi problemi e ne sarà molto felice e risollevato. Infine, Cerruti, nonostante Guido e Mariella proveranno ad arginare Bice, si ritroverà ad essere trattato male da Bruno e il loro rapporto inizierà a vacillare.